Saturimetro da dito beOxygen: Caratteristiche principali
BeOxygen è un dispositivo chiamato in gergo saturimetro da dito e rappresenta un metodo semplicissimo, indolore e non invasivo per misurare comodamente da casa i due parametri principali all’interno del sangue. Sostanzialmente, i valori di riferimento sono due: il numero di battiti cardiaci, quindi la frequenza cardiaca e il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Il dispositivo si presenta come una sorta di pinza in cui inserire un dito qualsiasi della mano o del piede e poi, successivamente, sarà in grado di rendere noti i valori appena citati.
Non fa male, non stringe, non ingombra e può essere utilizzato da chiunque. Infatti, il saturimetro beOxygen è uno strumento, o meglio, un misuratore di livelli di ossigeno nel sangue e battiti cardiaci e può essere usato da ogni componente della famiglia sia nei bambini di età superiore ai 2 anni sia negli adolescenti, adulti e anziani. Oltretutto, le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo sempre, dovunque si voglia andare. Quindi, i punti di forza del dispositivo risiedono nel design compatto e leggero e nella performance totalmente sicura e rapida.
Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
beOxygen: Come funziona?
Questo dispositivo, in realtà, è molto semplice da utilizzare. Come già accennato in precedenza, il saturimetro da dito beOxygen si presenta come uno strumento la cui forma ricorda una pinza o una comune molletta con un display posto sulla parte superiore. Il funzionamento è molto semplice e si basa sull’emissione di un fascio di luce rossa ed un altro di luce infrarossa.
Nel momento in cui entrambi i fasci luminosi attraversano il dito, sono in grado di rilevare due dati importanti che danno come risultato la percentuale di ossigeno nel sangue. Brevemente ecco cosa avviene: la luce infrarossa rileva l’emoglobina legata all’ossigeno, diversamente quella rossa rileva l’emoglobina non legata all’ossigeno. Il saturimetro, mediante un’operazione matematica, dà come risultato quella che effettivamente è l’ossigenazione del sangue.
Concretamente, l’utilizzo di beOxygen è molto semplice. Infatti, basta indossare il dispositivo sul proprio dito (possibilmente caldo) proprio come se fosse una pinza, accenderlo mediante l’unico tasto presente sulla schermata principale e attendere il risultato. Basterà pochissimo tempo e si potranno conoscere i dati relativi alla frequenza cardiaca e all’ossigenzaione del sangue.
Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Quali sono i vantaggi e quando si deve utilizzare?
Il dispositivo può rivelarsi un valido aiuto per venire a conoscenza di patologie o infezioni che sono in atto nel proprio organismo. Tuttavia, è bene sapere come interpretare i valori che si leggono sulla schermata principale per poter capire quando sia il momento di allarmarsi e contattare il proprio medico, oppure per tirare un sospiro di sollievo. La percentuale ottimale di ossigeno nel sangue deve rimanere tra il 99% e il 95%.
Nel caso in cui la percentuale sia inferiore a quest’ultimo valore l’organismo è in ipossiemia che a sua volta può essere lieve (tra 91% e 94%), moderata (tra 86% e 90%) e grave (< 85%). Questi valori possono essere considerati come il primo campanellino d’allarme per patologie respiratorie (apnea, asma, polmonite) oppure per infezioni gravi.
Utilizzare beOxygen ha tantissimi benefici sulla salute delle persone. Innanzitutto, sarà possibile monitorare e tenere sempre sotto controllo parametri come frequenza cardiaca e saturazione del sangue mediante un semplicissimo click e rimanendo comodamente a casa, evitando di uscire. Oltretutto, non bisogna dimenticare che beOxygen è adatto proprio a tutti: dai bambini più piccoli dai 2 anni in su alle persone più mature.
Infatti, è un dispositivo che effettua misurazioni in maniera rapida, indolore e soprattutto in maniera non invasiva. Tuttavia, il saturimetro da dito, oltre ad essere estremamente facile da utilizzare e comprendere, è anche leggero e compatto. Ciò farà sì che potrà essere portato sempre con sè durante i propri viaggi, in montagna, mentre si fa sport e così via.
Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
beOxygen: Opinioni e recensioni dei clienti
Il dispositivo ha suscitato davvero tante impressioni più che positive dopo essere stato utilizzato. Chi l’ha provato ha affermato che il saturimetro da dito beOxygen è stato un valido aiuto per avere a portata di mano le proprie misurazioni in maniera rapida, efficace e soprattutto precisa. A provarlo e a rimanerne completamente soddisfatte sono state tutte quelle persone che hanno riscontrato non solo le patologie dell’apparato respiratorio, ma anche persone che soffrono di altre patologie importanti come diabete, ipertensione, apnee notturne, influenza e o anche chi magari è sempre esposto ad agenti inquinanti e dannosi per l’organismo.
I clienti hanno avuto tante impressioni positive. Ecco, qui di seguito, alcuni dei benefici e delle recensioni di chi ha provato il saturimetro da dito beOxygen. Innanzitutto, viene elogiato il fatto che il pulsossimetro sia comodo, pratico, affidabile e dal rapporto qualità-prezzo eccellente. Oltretutto, alcuni clienti hanno vantato che il dispositivo è arrivato nei tempi stabiliti dalla consegna e imballato correttamente.
Molte persone consigliano questo saturimetro da dito perché il suo funzionamento è davvero semplice e tutti possono utilizzarlo senza difficoltà ed intoppi. Altri pazienti sono contenti dell’acquisto perché i valori stimati dei battiti cardiaci sono esatti e totalmente affidabili per tenere sotto controllo la pressione bassa. Tuttavia, c’è anche chi ha provato il saturimetro da dito beOxygen in diversi stati del corpo, se a riposo oppure sotto sforzo fisico al fine di controllare se i dati siano veritieri o meno. Il risultato? Valori esatti e precisi in men che non si dica. In fin dei conti il dispositivo beOxygen è proprio questo: precisione, affidabilità e comodità a portata di mano, o meglio… di dito.
Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
beOxygen: Prezzo e dove si può acquistare
Il dispositivo da dito beOxygen può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale. Solo da esso sarà assicurato l’acquisto del vero dispositivo ufficiale potendo anche approfittare dello sconto esclusivo del 42%. Infatti, proprio in questi momenti è in corso una promozione conveniente che vede il saturimetro da dito beOxygen scontato da 119 euro a 69,90 euro usufruendo, ovviamente, della spedizione gratuita, un affare a tutti gli effetti.
Tuttavia, per uno sconto ancora più importante, sarà possibile acquistare due dispositivi pagandoli soltanto 50 euro l’uno. Acquistare beOxygen è molto semplice. Infatti, basterà andare sul sito ufficiale, fare click su ordina ora e, infine, inserire i propri dati di spedizione. In questo modo sarà possibile ricevere direttamente a casa propria beOxygen nell’arco di 48 ore lavorative e pagare direttamente alla consegna.
Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Conclusioni
Spesso si pensa che monitorare i propri parametri vitali sia un’attività che può essere svolta solo da professionisti. Tuttavia, è bene sapere che oggi esistono diversi metodi che permettono di tenere sotto controllo l’attività cardiaca o altri parametri come il livello di ossigeno presente nel sangue mediante piccoli ed economici dispositivi da poggiare semplicemente sul dito. I due parametri appena citati sono molto importanti da tenere in considerazione perché consentono di avere informazioni circa la qualità della respirazione e della frequenza cardiaca, consentendo, inoltre, di intervenire in tempo al fine di risolvere determinate patologie o infezioni. Tra questi dispositivi in grado di essere un valido aiuto per la propria salute c’è il saturimetro da dito beOxygen.