cinescreen recensione

Cinescreen: Amplificatore di schermo, Funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Cinescreen è una valida alternativa per tutti coloro che intendono guardare lo schermo del proprio dispositivo mobile senza rischiare di sforzare eccessivamente la vista. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico questo strumento e per chi si rivolge.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cinescreen: Un proiettore per gli smartphone

CinescreenLe scritte degli smartphone, spesso, hanno una dimensione che tende a essere piuttosto piccola anche se l’impostazione relativa alla grandezza dei caratteri è impostata su una misura media. Ciò comporta uno sforzo della vista con conseguente mal di testa e bruciore agli occhi, nonché sensazione di nausea e altre che spesso sono piuttosto fastidiose.

Per prevenire che tutte queste complicanze si possano palesare nasce Cinescreen, ovvero un prodotto che ha l’obiettivo di risolvere i problemi che spesso si riscontrano quando si osserva lo schermo dei dispositivi mobili. Il proiettore portatile per smartphone permette di ottenere diversi vantaggi che prevengono uno sforzo eccessivo della propria vista, garantendo un risultato finale perfetto.

Il proiettore per smartphone e tablet Cinescreen ha un obiettivo specifico, ovvero ingrandire le scritte presenti sullo schermo del dispositivo che si sta utilizzando.
Grazie alla sua dimensione di 12 pollici è possibile leggere con semplicità tutte quelle scritte spesso piccole che creano non pochi disturbi alla vista.

Questo grazie a uno zoom 4X che rende abbastanza facili da vedere anche i caratteri di piccole dimensioni che spesso comportano uno sforzo eccessivo del nervo ottico. Di conseguenza i problemi nel leggere le pagine di un sito web oppure la dicitura di un’opzione presente nello smartphone non saranno ulteriormente presenti grazie a questo strumento.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Cinescreen

Il funzionamento di Cinescreen, l’amplificatore di schermo, è semplice. Per prima cosa è necessario posizionare il dispositivo mobile, meglio se uno smartphone, nella base di appoggio presente nel proiettore e successivamente accendere l’apparecchio premendo l’apposito interruttore.

Svolta questa operazione basilare, è possibile iniziare a leggere il contenuto del dispositivo mobile: ogni scritta, immagine o altro elemento visualizzato sullo schermo potrà essere visualizzato con facilità. Il tutto senza svolgere collegamenti con cavi oppure mediante wireless o infrarossi, offrendo la massima funzionalità a chi non è abituato a usare questo tipo di apparecchi.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Un dispositivo compatibile con tutti gli smartphone

L’amplificatore di schermo Cinescreen ha un pregio da non sottovalutare, ovvero non necessita di collegamenti perciò è compatibile con ogni dispositivo mobile. Questo vuol dire che se si è in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android 7.0 potrà sfruttare il proiettore e lo stesso vale per quei telefoni con iOs 11 oppure con Windows Phone.

Pertanto il prodotto si presenta come piuttosto utile dato che rimuove i vari vincoli in merito al collegamento e all’installazione. Anche i cellulari della precedente generazione potranno essere collegati a Cinescreen, ponendoli sull’apposita base e avviando il dispositivo.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali vantaggi permette di ottenere Cinescreen

Come primo vantaggio che può essere immediatamente ottenuto vi è quello relativo all’ingrandimento di una scritta. Lo schermo offre uno zoom 4X che previene di sforzare la vista e di dover procedere manualmente con l’ingrandimento delle immagini e scritte visualizzate sullo schermo.

Oltre a questo primo vantaggio il proiettore per dispositivi mobili filtra la luce dello smartphone.
Questo impedisce alla vista di essere irritata e quindi di avere quella sensazione di fastidio agli occhi che spesso è una costante quando si usa il telefonino. Inoltre la semplicità di uso di Cinescreen permette anche alle persone meno esperte di sfruttare questo prodotto che garantisce un miglioramento dell’uso dei dispositivi mobili.

Da aggiungere il peso contenuto che che caratterizza Cinescreen, il quale è facile da trasportare e non richiede particolare attenzione. Facilmente ricaricabile tramite collegamento con porta USB, il prodotto offre l’opportunità di usarlo anche quando non si è in casa propria, evitando che la vista venga sforzata anche in questa circostanza, Pertanto il prodotto offre l’occasione di prevenire disturbi alla vista e di essere costretti all’uso di occhiali dalle lenti spesse oppure a sottoporsi a visite specifiche a causa dei danni riportati alla vista.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Il parere degli esperti

Gli esperti di tecnologia hanno reputato questo prodotto un valido alleato in grado di proteggere completamente la propria vista e fare in modo che gli occhi non vengano eccessivamente sforzati durante la lettura dal dispositivo mobile. Inoltre Cinescreen è consigliato a coloro che hanno riscontrato diverse problematiche quando la loro vista è esposta alla luce dello schermo del dispositivo mobile usato.

L’amplificatore di schermo Cinescreen è ideale per tutte le persone che, in passato, hanno avuto difficoltà nel riuscire a leggere un testo presente nello schermo del proprio dispositivo mobile e che hanno avuto poi problematiche alla vista.

Ma non solo per le persone adulte che generalmente hanno un abbassamento della vista: anche i giovani che vogliono evitare di fronteggiare delle future complicanze che colpiscono la vista possono sfruttare questo amplificatore, che permette loro di proteggere i loro occhi e ottenere un ottimo risultato finale, ovvero leggere dallo schermo del dispositivo mobile senza riscontrare complicanze di varia natura.

Infine l’amplificatore è anche adatto per chi ama guardarsi un film o le clip presenti in rete: lo schermo consente di avere un piccolo schermo con una risoluzione ottimale che non perde nemmeno il più piccolo dei dettagli durante la riproduzione dei contenuti. Pertanto Cinescreen si presta a tanti usi e per tante persone che hanno intenzione di proteggere la loro vista.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cinescreen: Opinioni, recensioni e testimonianze dei clienti

Cinescreen opinioni e pareriClaudo Nerdani 77 anni: Guardare una serie o leggere un e-book da smartphone mi stavano rovinando la vista e proprio per questo motivo ho deciso di acquistare Cinescreen, che mi ha permesso di evitare che i miei occhi venissero ulteriormente sforzati. Con questo prodotto semplice da usare e da trasportare, tutte le problematiche relative alla vista sono state sconfitte.

Ivano, 47 anni: Mi sono accorto di aver subito un leggero peggioramento della mia vista con lo scorrere degli anni e leggere le piccole scritte mi faceva venire dei mal di testa allucinanti. Proprio per questo motivo ho deciso di acquistare l’amplificatore di schermo Cinescreen, visto che io lavoro principalmente usando i dispositivi mobili. Ora posso dire che la mia vista è completamente protetta e che tutte le svariate problematiche riscontrate in passato sono solamente un vecchio ricordo appartenente al passato.

Orazio, 32 anni: Sono una persona che ama giocare con lo smartphone ma spesso le piccole scritte mi costringono a sforzare la vista. Dopo averlo visto da un mio amico, mi sono deciso ad acquistare Cinescreen e posso dire che il mio investimento è stato totalmente ripagato visto che i miei occhi non vengono ulteriormente sforzati.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cinescreen: Prezzo e dove si compra

Cinescreen prezzo

L’acquisto di questo amplificatore è vincolato alla pagina ufficiale del prodotto, il quale deve essere ordinato compilando tutti i campi richiesti dalla pagina del prodotto. La spedizione viene avviata nel momento in cui viene confermato l’ordine telefonicamente. Generalmente la consegna avviene entro i 3/4 giorni. Il prezzo dell’amplificatore di schermo Cinescreen è di 59 euro per due dispositivi e il pagamento avviene in contrassegno. —-> VAI AL SITO UFFICIALE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *