recensione clean ear

Clean-Ear: funziona per la pulizia delle orecchie? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Cos’è Clean-Ear?

clean ear

Da come si può intuire Clean-Ear è stato pensato per la pulizia delle orecchie. In particolare, questo prodotto, grazie alla sua testina in silicone di forma elicoidale, permette di rimuovere, in modo facile e sicuro, il cerume presente nelle orecchie. Può essere utilizzato tranquillamente anche dai bambini: è estremamente sicuro ed è stato progettato per garantire protezione contro la perforazione del timpano.

Acquista Clean Ear in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici di Clean Ear

Risparmio garantito, attenzione all’ambiente, corretta igiene e pulizia, sono solo alcuni dei benefici che può portare questo innovativo accessorio. Vediamoli insieme nel dettaglio.

  • Pulizia dell’orecchio sicura ed efficiente
    La forma elicoidale della testina permette di pulire il condotto uditivo in profondità senza rischiare di danneggiare il timpano. A differenza del cotton-fioc, Clean-Ear, riesce ad eliminare il cerume in modo efficace e sicuro. Utilizzando un classico cotton-fioc, infatti, si rischia di spingere il cerume in profondità favorendo così un accumulo di cerume con conseguente formazione del cosiddetto tappo.

 

  • Facile da utilizzare
    Altro elemento da non sottovalutare è la facilità di utilizzo. Questo prodotto infatti è stato progettato per un utilizzo universale. È pensato per essere utilizzato da persone di tutte le età, che siano adulti, anziani o bambini.
    Per utilizzarlo nel modo corretto basterà inserirlo nell’orecchio, ruotare il vostro Clean-Ear in modo naturale senza fare alcuna pressione e, in pochi secondi e senza alcuna fatica, avrete pulito le vostre orecchie dal cerume.

 

  • Pratico e facilmente trasportabile
    Clean-Ear è compatto e funzionale; si può portare tranquillamente in viaggio, metterlo nel proprio beauty-case ed utilizzarlo ogni qual volta sia necessario. Attenzione però a ripulire la testina dopo ogni utilizzo proprio per garantire una massima igiene e sicurezza.

 

  • Aiuta l’ambiente
    Secondo una ricerca è stato appurato che circa il 10% delle plastiche presenti sulle spiagge provengono proprio dai comunissimi cotton-fioc.
    Basti pensare che circa il 46% degli inquinanti presenti nel mare è dovuto a microplastiche come quelle dei cotton-fioc. Utilizzando Clean-Ear si andrà quindi a ridurre la produzione di microplastiche inquinanti aiutando così l’ambiente. Con un semplice gesto, in questo caso con un solo oggetto, si può fare qualcosa per migliorare la situazione generale del nostro ecosistema.

 

  • Risparmio assicurato
    Con l’utilizzo di Clean-Ear non sarà più necessario acquistare periodicamente confezioni di cotton-fioc. Clean-Ear, infatti, è riutilizzabile: le testine intercambiabili (il kit base comprende Clean-Ear e ben 18 testine di ricambio) sono in silicone e si possono lavare comodamente dopo ogni utilizzo. Inoltre, viste le caratteristiche e la facilità di utilizzo, Clear-Ear ha un rapporto qualità prezzo da non sottovalutare. Grazie a questo accessorio potrete dire definitivamente addio ai cotton-fioc.

Acquista Clean Ear in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Clean-Ear

Diverse sono le persone che hanno deciso di acquistare un Clean-Ear. Dopo un certo periodo di utilizzo, lo descrivono come un prodotto valido, funzionale e di buona fattura. Facile da utilizzare che permette di pulire le orecchie in pochi secondi. Grazie alle testine morbide in silicone risulta essere estremamente delicato, quindi lo consigliano anche per pulire le orecchie di bambini ed anziani.

Amano il fatto che sia completamente ecologico e non inquinante, non utilizzano più i comunissimi, ed ormai superati, cotton-fioc. Lo consigliano anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo e in generale si ritengono ampiamente soddisfatti da questo prodotto che, è riuscito a superare ogni loro aspettativa.
Altri ancora ne consigliano vivamente l’acquisto in quanto, con un semplice movimento rotatorio, il Clean-Ear riesce ad eliminare il cerume, anche quello più umido nascosto in profondità. È una valida alternativa al cotton-fioc e non inquina l’ambiente.

Clean-Ear risulta essere, ad oggi, l’unica soluzione, completamente ecologica e funzionale, in grado di eliminare il fastidioso cerume che va a formarsi nelle orecchie. Un’alternativa che, in modo più che soddisfacente, può andare a sostituire i cotton-fioc.

Acquista Clean Ear in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perché scegliere Clear-Ear?

come funziona clean earAbbiamo visto a cosa serve Clean-Ear, quali sono i suoi benefici e come si utilizza, abbiamo visto come un semplice oggetto possa fare la differenza. Clean-Ear è infatti estremamente innovativo, ecologico, economico e soprattutto efficiente. La pulizia delle orecchie è importante e, come abbiamo detto in precedenza, è necessario fare molta attenzione quando si esegue questa operazione.

Un movimento sbagliato, troppo brusco, effettuato con un cotton-fioc potrebbe, nella peggiore delle ipotesi, portare ad una rottura del timpano. Inoltre la pulizia con cotton-fioc, oltre a non essere sicura, è molto superficiale.

Con il cotton-fioc diventa infatti difficile pulire a fondo le proprie orecchie ed eliminare il cerume presente. Clean-Ear nasce proprio per andare incontro alle esigenze dei consumatori e per permettere a chi utilizza questo accessorio una corretta e sicura pulizia dell’orecchio.

Acquista Clean Ear in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa Clean-Ear e dove si compra?

clean ear prezzoScegliendo un Clean-Ear il risparmio è assicurato. Viste le numerose potenzialità di questo prodotto, i diversi benefici e caratteristiche, possiamo dire che il prezzo di vendita risulta essere molto economico e competitivo. Ad oggi, sul sito ufficiale (unico rivenditore autorizzato) un Clean-Ear dotato di 18 testine è venduto, al prezzo promozionale, di soli 39,00 euro (invece di 50,00 euro).

Tenendo in considerazione che il Clean-Ear è riutilizzabile più volte grazie alle 18 testine di ricambio, lavabili e intercambiabili, incluse nella confezione, possiamo intuire perché questo prodotto può garantire, sul lungo periodo, un certo risparmio. Inoltre, sul sito ufficiale, tra le varie proposte di vendita, è possibile anche acquistare ben 2 Clean-Ear per soli 49,90 euro! Prezzo decisamente economico se confrontato alle enormi potenzialità del prodotto.

Dal momento in cui si effettua l’ordine, il prodotto arriverà all’indirizzo in soli 2-3 giorni lavorativi. La spedizione avviene tramite corriere espresso. Inoltre, acquistando dal sito ufficiale, sarà possibile pagare in contrassegno al momento della ricezione del prodotto. In alternativa è possibile acquistare Clean-Ear pagando tramite PayPal, Carta di Credito o PostePay. Tutte le forme di pagamento sono sicure ed affidabili, garantite dall’azienda. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *