cover tattoo plus recensione

Cover Tatoo Plus: ecco come coprire un tatuaggio! Funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Cancella i tuoi tatuaggi per un giorno

Cover plus tatoo

> > Sito Ufficiale Cover Plus Tattoo

Cover Tattoo Plus è un prodotto professionale di qualità Premium con la stessa formulazione dei total cover-up usati dagli attori impegnati nella notte degli Oscar e sul set cinematografico. Assicura in pochi minuti una copertura sicura, completa, immediata e totale perchè è appositamente formulato per mascherare completamente il tuo tatuaggio.

Cover Tattoo Plus è cremoso e può essere miscelato per ottenere una copertura del tatuaggio personalizzata, è particolarmente efficace sui tatuaggi scuri. Per l’applicazione non richiede polvere o attivatore, solo una spugna o un pennello . E’ a prova di macchia e sudore .

Grazie alla sua formula leggera , altamente pigmentata si asciuga in pochi secondi dopo l’applicazione . E’ disponibile in tre tonalità, ugualmente coprenti: scura A, medium B e chiara C. Per un effetto ottimale basta scegliere la più simile al proprio tono di pelle. E dimentichi in un attimo di avere un tatuaggio!

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come scegliere il colore della crema Cover Tattoo Plus

cover plus tattoo coloriE’ importante trovare la giusta tonalità. Oltre alla tua carnagione devi considerare l’area da trattare: i colori giocano nella compensazione ottica un ruolo importante. Così è più facile trovare direttamente il giusto trucco mimetico in base al proprio tono di pelle.

Grazie all’alto contenuto di pigmenti , Cover Tattoo Plus non solo compensa visivamente le diverse aree della pelle tatuata, ma le copre completamente con un effetto naturale. La palette di colori prevede tre sfumature: chiara C, media B,scura A. Scegli la tonalità più appropriata , partendo dalla tonalità della tua pelle alla luce del giorno. Se necessario, puoi anche mescolare due tonalità diverse per ottenere un risultato ottimale sulla tua pelle!

Indicazioni generali :

  • A se la tua carnagione è scura, mediterranea o abbronzata
  • B è sicuramente adatta alla maggior parte della popolazione italiana
  • C se la tua carnagione è molto chiara, tipicamente nordica

Cover Plus Tattoo – qualità Premium

Certificata dal Ministero della Sanità , Cover Plus Tattoo qualità Premium è una crema 100% naturale, non contiene paraffina, parabeni e siliconi.

Eletta prodotto dell’anno 2018, è Best Cover Tattoo Cream 2018, Miglior Crema Cover Up Tattoo 2018, WL Awards 2018.

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cover Tattoo Plus vantaggi

cover plus tattoo vantaggiIl tuo tatuaggio può essere un’ opera d’arte, ma ci sono casi in cui ti viene voglia di coprirlo? Se stai scegliendo un look più formale o stai semplicemente rimpiangendo di aver preso la decisione di tatuarti mentre eri ubriaco alla festa di fine anno, Cover Tattoo Plus è il tuo prodotto.
Hai un importante colloquio di lavoro e il tatuaggio sulla fronte o sul polso rischia di penalizzarti? Rendilo invisibile con Cover Tattoo Plus.

Estate, bel tempo, sole , hai un invito speciale a una grande festa in cui finalmente puoi indossare l’abito senza spalline e non vuoi presentarti col nome del tuo ultimo fidanzato tatuato sulla spalla? Usa Cover Tattoo Plus e sei perfetta.

Hai dei capillari a ragnatela in evidenza sulle gambe o vene varicose che ti infastidiscono ? Non rinunciare ai pantaloncini e alla mini, c’è Cover Tattoo Plus .

Per coprire le macchie, l’acne, le cicatrici da ustione impossibili da nascondere con il normale trucco, adesso puoi usare Cover Tattoo Plus.

La crema è particolarmente indicata per la pelle è testata dai dermatologi. La copertura di Cover Tattoo Plus dura molte ore, fino a 3 giorni: perfetta al lavoro, durante gli sport e il divertimento e in tutte le occasioni pubbliche.

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Applicazione e rimozione di Cover Tattoo Plus

Per un risultato perfetto segui questa routine:

  • Passaggio 1: pulisci accuratamente l’area da coprire, uno struccante o una lozione tonica è sufficiente per eliminare piccole impurità
  • Passaggio 2: applica la Cover Tattoo Plus con movimenti ampi e uniformi, non avere la mano troppo pesante per evitare di creare un rilievo
  • Passaggio 3: puoi utilizzare una spugnetta o un pennello per sfumare i bordi
  • Passaggio 4: aggiungi un altro strato sottile, fino a una copertura ottimale del tatuaggio

Il segreto: applica la crema sul dorso della mano. La Cover Tattoo Plus è ammorbidita dal contatto della pelle e si distribuisce più facilmente. Lascia che la crema copra fino a 2 cm oltre i bordi del tatuaggio che vuoi coprire.

Si usa poco prodotto per volta, tamponandolo bene con una spugnetta umida. Meglio stratificare per arrivare alla totale copertura del tatuaggio che applicare troppo prodotto in una volta sola!

Non contiene olii, puoi sempre facilmente rimuovere la protezione lavando con acqua l’area trattata con Cover Tattoo Plus. Riavrai il tuo tatuaggio più brillante e netto, come nuovo.

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare Cover Tattoo Plus ?

cover plus tattoo prezzoPer la sua efficacia e le ottime opinioni che gode tra i make-up artist, si potrebbe pensare che il prezzo di Cover Tattoo Plus sia piuttosto alto , invece la crema gode di un ottimo rapporto qualità / prezzo ed è in questo momento tra i cover-up professionali più convenienti. La sua composizione e i numerosi benefici che offre ne fanno un’alternativa molto significativa e decisamente meno costosa di una rimozione al laser.

A meno che tu non sia disposto a sborsare cifre esorbitanti per i trattamenti di rimozione laser, Cover Tattoo Plus è la soluzione giusta per una soluzione rapida e indolore. Adesso puoi approfittare della eccezionale promozione al 40% e riceverlo in 48 ore senza spese di consegna : una confezione da 30 ml. costa solo 49 euro e due confezioni, con una super-offerta dedicata costano 69 euro.

Per acquistare Cover Tattoo Plus ed evitare contraffazioni ( tanto più numerose se un prodotto è popolare), ti invito a visitare il > > Sito Ufficiale del produttore. Questa è la soluzione più affidabile per garantire l’acquisto del prodotto originale. E puoi beneficiare della professionalità di Cover Tattoo Plus qualità Premium che offre la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% e il contatto con una consulente entro 24 ore dall’ordine.

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cover Tattoo Plus funziona davvero ? Chi la consiglia

cover plus tattoo opinioni

Mara Elisa Erichetti, esperta truccatrice per set fotografici:

La crema Cover Tattoo Plus ha un’ottima resa sui tatuaggi. È formulata con texture che minimizzano le discromie cutanee e creano una carnagione perfetta per le riprese fotografiche.

Caterina De Gissu, Katerine DG Make Up, Roma:

Adoro la Cover Tattoo Plus. La uso sempre come base sui tatuaggi estesi per la correzione del colore e prima di applicare il fondotinta. La uso anche per colorare la pelle per una finitura naturale in seguito. Essere in grado di lavorare a strati e non doversi preoccupare della perfetta tenuta durante tutto il giorno la rende ideale per essere sempre a posto sul set.

Giacomo Pansona , Kim Agency, Milano:

Lavoriamo con modelli che arrivano da tutto il mondo per le sfilate , hanno nuance di pelle le più diverse ! Inizio applicando sul tatuaggio la crema Cover Tattoo Plus come copertura, proseguo con una tavolozza di fondotinta per imitare il tono e la consistenza della pelle. Io uso anche un po ‘di polvere opaca o bronzer per replicare il colore della pelle in un modo più realistico.

Prova Cover Plus Tattoo in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Avvertenze

  • Non utilizzare mai per coprire ferite, lesioni o ustioni non completamente cicatrizzate 
  • Evitare il contatto con gli occhi e le mucose 
  • Lavare le mani dopo l’ applicazione
  • Cover Tattoo Plus ha una composizione naturale e non ha controindicazioni 

Il verdetto

Con Cover Tattoo Plus aumenti la tua sicurezza, sei tu a decidere se e quando essere tatuato , puoi gestire uno strumento flessibile che in pochi secondi ti evita il disagio in situazioni sociali che possono penalizzarti o crearti problemi. O più semplicemente fai come vuoi. La scelta è solo tua!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *