dormi night recensione

Dormi Night: Integratore che aiuta a dormire, funziona davvero o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

In quanti hanno problemi a dormire serenamente durante le ore notturne e malgrado abbiano provato svariate soluzioni si sono ritrovati a fare le ore piccole e soffrire di insonnia? Vediamo se l’integratore Dormi Night funziona realmente e quali sono i pregi che questo prodotto permette di conseguire.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Il problema del sonno

Riuscire a dormire serenamente la notte sembra essere un obiettivo che solamente pochissime persone riescono a raggiungere. Il problema dell’insonnia colpisce quasi il 25% della popolazione globale e attenzione: questo disturbo non è esclusivo delle persone adulte oppure di chi si accinge a raggiungere la soglia della terza età. Molti giovani, infatti, soffrono di disturbi che condizionano la qualità del sonno e questi possono dipendere da svariati fattori come, per esempio:

  • alimentazione poco salutare;
  • patologie che riguardano gli organi vitali del corpo;
  • disturbi della psiche;
  • stress accumulato;
  • prodotti tecnologici che hanno un impatto negativo sulla qualità del sonno.

Queste sono solo alcune delle motivazioni che possono giustificare un mancato riposo notturno.
In molti casi si fa ricorso a soluzioni domestiche, come tisane rilassanti e altre che, però, non riescono a sortire l’effetto desiderato e lo stesso accade con i rimedi farmaceutici.

Per questo nasce Dormi Night, un integratore completamente differente rispetto a quelli classici che si pone, in qualità di obiettivo finale, quello di migliorare la qualità del sonno di una persona, permettendogli di gustarsi un meritato riposo notturno.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cosa differenzia Dormi Night dalle altre soluzioni

dormi night

La prima differenza che contraddistingue l’integratore Dormi Night dagli altri prodotti riguarda la sua composizione. Questa, infatti, è caratterizzata solo ed esclusivamente da estratti di sostanze naturali che hanno un effetto rilassante sulla propria mente, permettendo a chi soffre di insonnia di riuscire a recuperare quelle ore di sonno e finalmente dormire durante la notte.

Inoltre l’integratore può essere assunto da ogni persona che soffre di questo problema salvo rari casi: l’assenza di farmaci e altre sostanze chimiche che hanno degli impatti lievi ma costanti sulla propria salute sono totalmente assenti, offrendo quindi un buon grado di sicurezza a coloro che intendono riuscire a dormire serenamente senza dover fronteggiare potenziali problematiche.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono gli ingredienti di Dormi Night

Analizzando la composizione dell’integratore Dormi Night è possibile constatare la presenza di 3 sostanze naturali che permettono di riposare serenamente e fare in modo che le ore di sonno siano caratterizzate dalla totale assenza di bruschi risvegli.
I tre elementi naturali che compongono il prodotto sono:

  • la valeriana: ovvero un calmante naturale che ha un impatto sulla propria psiche e che permette di rilassarsi, rimuovendo quella costante sensazione di ansia e paura che spesso caratterizza la propria giornata;
  • la passiflora: ovvero un estratto naturale che ha un duplice effetto sul proprio corpo e sulla mente, di cui il primo consiste nel favorire il naturale rilassamento e distensione del corpo. Il secondo consiste nel permettere alla mente di ridurre il carico di stress accumulato, spesso causa di lunghe notti insonne trascorse a meditare su quanto accaduto durante le giornate precedenti;
  • la melatonina: ovvero il principio attivo che permette alla propria mente di rilassarsi completamente.

Il concetto di riposo si concentra su questi tre elementi che permettono di percepire quella sensazione di piacevole rilassamento che concilia il sonno e permette di dormire durante la notte senza temere di dover fronteggiare complicanze di varia natura.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si assume

L’utilizzo ideale dell’integratore Dormi Night è quello notturno. Dopo cena è consigliato assumere due compresse accompagnate da un bicchiere d’acqua fresco, che ne favorisce la digestione. Il prodotto, una volta che viene ingerito, lentamente permette di sentire una piacevole sensazione di relax mentale e fisica che permette di fare un riposo notturno perfetto.

Per quanto tempo è consigliato assumere l’integratore Dormi Night?

Questo prodotto non comporta alcune dipendenza perciò le tempistiche di utilizzo variano a seconda della propria condizione mentale, visto che spesso è proprio una causa psichica a impedire di dormire serenamente la note.

Tale concetto sta a significare che una persona che sta affrontando un forte e prolungato periodo di stress potrebbe necessitare di un periodo di somministrazione dell’integratore superiore rispetto a chi, invece, non riesce a dormire solamente da un breve lasso di tempo. Perciò dalle due settimane in poi è consigliato assumere l’integratore, che lentamente consente di recuperare quella condizione salutare ottimale e di dormire tranquillamente la notte.

Dormi Night e i suoi benefici

L’integratore Dormi Night permette:

  • di dormire nuovamente durante la notte;
  • ridurre al massimo il carico di stress mentale;
  • percepire quella piacevole sensazione di benessere mentale che consente di gustarsi un meritato riposo.

Perciò è possibile notare come il prodotto faccia in modo che la propria mente possa ottenere svariati benefici in tempistiche abbastanza ridotte.

Effetti collaterali e controindicazioni

Oltre a prevenire lo sviluppo di dipendenze dall’integratore, il prodotto Dormi Night non comporta alcun danno fisico o sensazione di malessere generale. Ovviamente è bene tenere a mente che anche se Dormi Night può essere assunto da chiunque, qualora si stia seguendo un percorso terapeutico a base di medicinali è importante contattare il proprio medico di famiglia. Questo poiché qualche sostanza presente nei farmaci può creare contrasti con le sostanze naturali dell’integratore, perciò è bene richiedere un consulto medico prima di procedere con l’utilizzo di questo integratore che favorisce il sonno notturno.

Dormi Night: Opinioni e recensioni dei clienti

dormi night opinioniMariella Faspio: Mi chiamo Mariella e da diversi mesi, a causa di un incidente, soffro di insonnia dovuta dallo stress che mi ha provocato il sinistro. Ho provato svariati rimedi, dalle sedute di meditazione e yoga fino ai trattamenti farmaceutici ma nessuna di queste soluzioni mi ha permesso di tornare a riposare serenamente durante la notte.

Per questo ho voluto sfruttare il prodotto Dormi Night, che mi ha consentito di dormire serenamente come non mi capitava da diverso tempo. Ora posso dire che finalmente la mia mente è tornata a stare bene e che posso gustarmi il meritato riposo quotidiano.

Luciano Berardi: Lo stress accumulato non mi ha permesso di godermi quelle ore di sonno notturno quotidiano e anche consultandomi con uno specialista non sono riuscito a trovare una soluzione adeguata. Grazie a Dormi Night, dopo svariati mesi di insonnia, sono riuscito a dormire serenamente come non mi capitava da parecchio tempo.

Valeria Argiolas: Grazie all’integratore Dormi Night finalmente ho potuto riscoprire il piacere di dormire sia il pomeriggio, quando svolgo il turno notturno, che la notte o quando ne sento il bisogno fisico e mentale.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dormi Night: Prezzo e dove acquistarlo

dormi night prezzo

Questo prodotto può essere acquistato presso il sito ufficiale, inserendo i propri dati personali utili per compilare la richiesta dell’integratore. Questo viene spedito dopo una la conferma telefonica dell’ordine e impiega circa dieci giorni prima di arrivare a destinazione.

Il prezzo dell’integratore Dormi Night è di 49 euro per singolo flacone, 69 per confezione doppia, 89 per il tris, 109 per una confezione da 4 flaconi e 129 qualora si acquisti il pacco da 5 confezioni. Il metodo di pagamento è il contrassegno, ma è possibile pagare con metodi elettronici in totale sicurezza.

Prova Dormi Night in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *