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I 3 migliori esercizi per ottenere addominali di roccia

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La sedia del capitano è l’esercizio più efficace per colpire gli addominali. In questo allenamento per addominali, devi sollevare la gamba all’altezza del torace mentre rinforzi i muscoli del core. Le gambe dovrebbero essere ad angolo di 90 gradi e gli addominali dovrebbero essere impegnati mentre pieghi le ginocchia. Un altro esercizio che prende di mira gli addominali è il crunch. Puoi fare i crunch sdraiati su una palla con la gamba destra in alto a sinistra. Per eseguire questo esercizio addominali, dovrai alzare il piede e portare il tuo corpo in avanti.

Il primo esercizio per far lavorare gli addominali è il crunch. Sebbene tu possa eseguire il crunch usando braccia e gambe, questo non è il modo più efficace per allenare gli addominali. Dovresti anche essere consapevole del fatto che metterà un’enorme quantità di stress sulla schiena e sul core. Pertanto, è necessario consultare un medico prima di eseguire questo esercizio. Il modo migliore per farlo è avvalersi dell’aiuto di un atleta allenato e fare alcuni set.

Mentre questi tre esercizi per addominali sono tutti ottimi per colpire aree specifiche dei muscoli addominali, alcuni di essi saranno troppo impegnativi per la tua schiena. Se soffri di mal di schiena, dovresti consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizi. Inoltre, alcuni degli esercizi sottoporranno a uno stress eccessivo la parte bassa della schiena, il che è un segno di un core indebolito. Per questo motivo, è meglio chiedere consiglio a un professionista qualificato prima di iniziare l’allenamento.

L’alpinista è un allenamento per addominali che puoi fare dopo il tuo allenamento principale. È progettato per lavorare la maggior parte delle fibre muscolari e sono più impegnative. Per ogni circuito, dovrai eseguire tutte e quattro le mosse in ordine e rispettare le ripetizioni e i periodi di riposo. La mossa più difficile di ogni circuito è solitamente la prima mossa. Man mano che aumenti il ​​numero di ripetizioni, metti maggiore stress sugli addominali, stimolando la crescita. Puoi ripetere ogni minicircuito addominali tre volte e gli esercizi diventeranno più facili e meno stressanti.

Se non sei sicuro di come eseguire il crunch, puoi iniziare con il sollevamento delle gambe. Questo allenamento per gli addominali farà lavorare gli addominali. Se vuoi una pancia piatta, dovresti concentrarti su una buona dieta e dormire a sufficienza. L’aggiunta di questi esercizi ti aiuterà a sviluppare i muscoli desiderati. Ricorda di praticare questi tre esercizi per ottenere i migliori risultati. Sono i tre migliori esercizi per la pancia piatta.

Il crunch è un ottimo esercizio per i muscoli addominali. Usando il tuo peso corporeo, devi sollevare la gamba per eseguire questo esercizio. La parte bassa della schiena si arrotonda e si alza mentre esegui questo esercizio. Sollevando le gambe, rafforzerai gli addominali in pochissimo tempo. E mentre puoi eseguire il crunch senza sollevare la parte bassa della schiena, cerca di non far girare la parte bassa della schiena. Sarai in grado di fare il crunch in pochi minuti.

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