IA Brush: spazzolino ad ultra suoni: funziona? È una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

La bellezza, si sa, passa soprattutto dal sorriso, per questo è importante prendersi cura dei denti con grande attenzione. La costante cura dei propri denti, consente di evitare che il tartaro e la placca ne rovinino la bellezza e contribuiscano alla proliferazione dei germi, con conseguenti gengiviti e infiammazioni varie del cavo orale. Tra i prodotti più innovativi del momento, concepiti per aiutare i consumatori a prendersi cura della propria salute dentale, vi è in particolare iA-Brush. Questo è uno spazzolino rivoluzionario lanciato dall’azienda dall’azienda B Gud, dotato di un sistema automatico ad elevata tecnologia ultra-suoni che permette di pulire i denti e sbiancarli come nessun altro spazzolino riesce a fare, il tutto in soli 60 secondi.

Acquista IA Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è iA-Brush e perché si differenzia dai comuni spazzolini?

ia brushIA-Brush è un apparecchio automatico per la pulizia del cavo orale. Esso è concepito per effettuare lo sbiancamento dei denti e una profonda pulizia degli stessi, la cui caratteristica principale è la sua capacità di emettere migliaia di vibrazioni soniche all’interno della bocca, rimuovendo così efficacemente ogni residuo di tartaro e sporcizia. Dal punto di vista strutturale, IA-Brush, si presenta pratico e di piccole dimensioni.

L’oggetto è realizzato infatti con una caratteristica testina in silicone, sopra la quale sono presenti delle setole capaci di pulire i denti a fondo (una volta che l’oggetto viene introdotto nel cavo orale).
Si tratta di un dispositivo impermeabile, la cui forma ergonomica ben si adatta a qualsiasi tipo di dentatura, e le cui testine in particolare, sono realizzate con silicone morbido e di elevata qualità, per evitare fastidiose irritazioni. IA-Brush inoltre, si ricarica tramite un comodo cavo USB (la ricarica completa in genere dura fino a una settimana).

Acquista IA Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa iA-Brush?

Usare iA-Brush è molto semplice, basta infatti adagiare lo spazzolino all’interno della bocca, dopo aver applicato il dentifricio sulla base. Successivamente è necessario accendere l’oggetto, premendo l’apposito pulsante di “avvio”. A questo punto è sufficiente attendere un minuto, in modo da permettere ad iA-Brush di distribuire distribuire il dentifricio tra i denti in maniera uniforme.

Al termine dei 60 secondi è possibile sciacquare i denti e riporre l’oggetto dopo averlo accuratamente sciacquato sotto l’acqua corrente. Dopo aver provato iA-Brush non riuscirai più a ritornare nelle tue vecchie abitudini, perché lo spazzolino manuale non ti permette di pulire a fondo ed efficacemente come un moderno spazzolino ad ultra-suoni.

Le opinioni dei clienti, cosa pensano di iA-Brush?

opinioni e recensioni su ia brushUna delle caratteristiche più rilevanti di iA-Brush, e ciò che consente di distinguere questo prodotto da altri simili in vendita, è la sua tecnologia innovativa ad ultra-suoni. Un elemento che ha permesso di riscuotere un enorme successo nel pubblico dei consumatori. Non è raro infatti imbattersi in commenti, spesso sui social, dove numerosi consumatori sono pronti a testimoniare sull’efficacia innovativa di iA-Brush. Tra le opinioni verificate più significative, figura in particolare quella di Daniela, una giovane che soffre di gengiviti sensibili:

Daniela, 34 anni, studentessa: soffro da sempre di una problematica molto fastidiosa: le gengive sensibili.
Si tratta di un problema abbastanza importante, che si manifesta con dolore e bruciore gengivale anche durante la giornata (e con conseguente sanguinamento dei denti).

Chi soffre di questo problema, sa molto bene che per la pulizia dei denti non può essere usato un comune spazzolino, ma è necessario al contrario usare uno strumento delicato e in grado di rispettare la sensibilità gengivale, come appunto iA-Brush, uno spazzolino dotato di setole morbide e delicate, che funziona in modo molto elementare (basta infatti introdurlo nel cavo orale e aspettare che le testine distribuiscano il dentifricio in modo uniforme).

Ho scoperto questo prodotto, qualche mese fa grazie ad un’amica e da allora non ho più cambiato spazzolino, finalmente ho trovato un oggetto capace di rispettare le mie gengive sensibili e da quando lo uso, finalmente, non vedo più sangue sul lavandino dopo essermi lavata i denti, ne consiglio l’acquisto!

Acquista IA Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Il parere dell’esperto

Naturalmente l’oggetto è conosciuto anche dai dentisti, che lo consigliano ai loro pazienti per la cura e la prevenzione del tartaro gengivale:

Dott. N. Angelo, odontoiatra: sono un professionista della salute dentaria e il mio dovere è innanzitutto quello di informare i pazienti sui rischi derivanti da una cattiva cura del cavo orale. Dopo aver effettuato le varie visite, ed aver suggerito ai miei pazienti la cura più adeguata, consiglio sempre l’acquisto di iA-Brush. Questo è uno spazzolino moderno dotato di una tecnologia ad ultra suoni capace di pulire e sbiancare i denti in meno di un minuto. Lo faccio perché so, avendolo testato personalmente, che si tratta di un prodotto molto valido.”

Queste e altre centinaia di recensioni sul web dimostrano come iA-Brush sia davvero un prodotto rivoluzionario, capace di effettuare una pulizia dei denti efficace e duratura nel tempo.

Acquista IA Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Presenta controindicazioni?

iA-Brush è un prodotto totalmente innocuo e non presenta controindicazioni. Questo rivoluzionario spazzolino, infatti, può essere usato da tutti, sia donne che uomini, e naturalmente anche dai bambini.
Anche se si tratta di un prodotto non dannoso, tuttavia, se ne sconsiglia l’uso a coloro che portano eventuali apparecchi nel cavo orale.

Dove si può acquistare iA-Brush e a quale prezzo? 

In vendita, come ben sappiamo, è possibile trovare molti prodotti simili a iA-Brush, strumenti per la pulizia dentale apparentemente simili tra di loro, ma che a differenza dell’originale sono spesso realizzati con materiali poco ergonomici, poco morbidi e non sempre adatti a qualsiasi dentatura. E’ bene diffidare dalle imitazioni perché l’originale non può essere trovato in nessun negozio di elettrodomestici, né in farmacie o para-farmacie. Quest’ultimo, infatti, può essere acquistato soltanto da internet, collegandosi al >>sito web del rivenditore ufficiale<<.

E’ importante diffidare anche dei prodotti che presentano un nome simile a iA-Brush. Infatti in molti casi, si tratta spesso di truffe o di oggetti totalmente differenti, realizzati con materiali privi delle caratteristiche che fanno di questo prodotto uno tra i più richiesti.

Per acquistare quest’ultimo è sufficiente cliccare sulla sezione “ordina ora“, nel sito del rivenditore ufficiale. In questo modo si aprirà una pagina con il modulo di compilazione, all’interno del quale sarà necessario indicare i propri dati personali.

Si consiglia vivamente di affrettarsi nell’acquisto, perché il rivenditore ha previsto al momento un’offerta forse irripetibile, valida fino ad esaurimento scorte, che consente di acquistare un iA-Brush all’incredibile prezzo di 59 euro (spese di spedizione incluse), con il 50% di sconto.

L’acquisto attraverso il sito ufficiale, inoltre, è sicuro e affidabile, anche perché il pagamento può essere effettuato attraverso paypal , con carte di credito o addirittura con contanti, scegliendo la modalità in contrassegno. La spedizione viene effettuata immediatamente, dopo la chiamata dell’operatore specializzato, che consentirà la conferma dei vostri dati. La consegna è gratuita e il pacco giunge a destinazione entro 3 giorni lavorativi al massimo.

Acquista IA Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *