recensione stop dolore gel

Opinioni su StopDolore Gel: funziona veramente? Recensioni e prezzo

Posted by

Prima di analizzare cause ed effetto dell’argomento “cura degli strappi e dei dolori muscolari” , vale la pena fare qualche considerazione sull’evoluzione di questa patologia. I tempi moderni, rispetto al passato, hanno visto una tendenza all’aumento di questi sintomi proprio perché è cambiato lo stile di vita e le abitudini delle persone, dopo l’intervento della Dott.ssa De Rossi parleremo della pomata Stop Dolore Gel, nuovo gel per combattere ed eliminare i dolori articolari.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

“Possiamo analizzare il maggior tempo passato seduti in auto. Le code, il traffico e gli spostamenti da casa al luogo di lavoro, hanno costretto le persone sedute per sempre più tempo. Il cambio automatico, ora molto più diffuso anche sulle piccole cilindrate, ha fatto sì che, nell’ergonomia della seduta nella guida, la gamba sinistra rimanesse di fatto inutilizzata per la mancanza della frizione e quindi rimanendo in una posizione anomala che ha facilitato l’insorgere di patologie muscolari. 

Un’altra causa che può spiegare l’evolversi della patologia è sicuramente rappresentata dall’avvento dei computers e dei social media. Molto più tempo seduti alla scrivania o al tavolo, una postura rivolta prevalentemente verso lo schermo, magari in maniera obliqua, ha costretto muscoli e colonna vertebrale ad una posizione innaturale. 

Tutto questo cambio di abitudini, unito al fatto che questa immobilità durante la settimana si scontra con un fine settimana dove si pensa che si debba fare sport o palestra ad ogni costo, magari anche senza la preparazione cognitiva adeguata degli esercizi, ha di fatto aumentato in maniera esponenziale l’insorgere di questa tipologia di dolori.”

Dott.ssa Ilaria De Rossi 

Chi non ha mai avuto qualche piccolo problema alle articolazioni o qualche dolore muscolare? Nessuno, credo. Questi piccoli dolori colpiscono non soltanto le persone anziane, come si è portati a pensare, ma anche i giovani poiché spesso derivano, come si è detto prima, da una postura errata, da un’attività fisica scorretta o da uno sforzo improvviso. Stop Dolore Gel è un gel che calma il dolore fin dalle prime applicazioni.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che prodotti esistono contro i dolori alle articolazioni?

stop dolore gel cosa èPrima di effettuare una specifica valutazione e descrizione del prodotto di cui trattasi, vale la pena soffermarsi sull’offerta di rimedi per questa patologia. A parte gli antidolorifici per via orale che, a lungo andare, possono provocare problemi all’organismo, l’offerta sul mercato propone medicamenti vari sotto forma di:

  • pomate, gel
  • unguenti
  • cerotti con medicamento a lento rilascio

Sicuramente i medicamenti in pomata e gel rappresentano la tipologia più richiesta per la migliore facilità di applicazione e di uso. Sostanzialmente i principi attivi sono gli stessi per la maggior parte dei prodotti. Nel caso dello Stop Dolore Gel invece non sono presenti i soliti principi attivi, ma questo gel è composto da ingredienti di provenienza naturale.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Stop Dolore Gel cosa è? quali sono gli ingredienti?

stop dolore gel funzionaIl grande vantaggio di questo gel è la totale assenza di paraffina, vaselina, profumo e altri agenti chimici. In poche parole Stop Dolore Gel è totalmente preparato con ingredienti al 100% naturali. Gli ingredienti contenuti nel tubetto da 75 ml di crema sono:

  • Arnica Montana: è un principio attivo particolarmente indicato nei casi di distorsioni, strappi muscolari, infiammazioni, traumi e, per questo motivo, usato molto spesso dagli sportivi. E’ una pianta che cresce in montagna, sulle Alpi e sugli Appennini, e della quale si utilizzano i fiori, le foglie e la radice. Purtroppo, ultimamente, anche a causa della sua raccolta incontrollata, sta diventando un fiore raro ed è diventata flora protetta;
  • Estratto di cipresso: presenta un’azione antidolorifica e calmante, consigliato in caso di reumatismi e dolori articolari, cura ematomi e previene la formazione di edemi. Per ottenere questo estratto si utilizzano le foglie più giovani del cipresso che lavorano in sinergia con l’arnica montana;
  • Estratto di Mimosa: ha proprietà anti-infiammatorie e lenitive ed aiuta a calmare l’infiammazione che, nel lungo periodo, può addirittura essere eliminata completamente. Si utilizzano le foglie e la corteccia che, avendo un’azione pseudo anestetica, riescono ad abbassare il dolore già dopo tre ore dall’applicazione.

Dopo vari test di laboratorio il gel non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale.
Bisogna comunque fare attenzione a non essere allergici a qualche componente presente al suo interno.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si applica Stop Dolore Gel

stop dolore gel come si applicaPrendere una piccola dose di crema e massaggiare con movimenti circolari la parte dolorante fino al completo assorbimento del gel. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno sulla parte infiammata e donano sollievo immediato.

Stop Dolore Gel è il gel preferito dai fisioterapisti che lo consigliano ai loro pazienti per le sue proprietà lenitive del dolore e per la sua azione sugli eventuali stati infiammatori.

Con questo gel viene favorita la guarigione degli stati infiammatori e la conseguente scomparsa del dolore. Da non trascurare anche il fatto che questa crema gel non unge e viene assorbita dalla pelle velocemente.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Stop Dolore Gel è una truffa?

stop dolore gel è una truffa o funziona

Alcuni articoli su giornali a livello nazionale sconsigliano l’uso di determinate pomate che contengono ibuprofene. Questo NON riguarda Stop Dolore Gel in quanto gli ingredienti sono assolutamente naturali, quindi non ritengo sia una truffa.

Anzi, navigando sul sito ufficiale, ho trovato delle recensioni molto favorevoli riguardo a questa nuova pomata. Tra gli altri una persona ha detto che il dolore si è alleviato subito dopo l’applicazione ma i risultati più significativi li ha ottenuti sul lungo periodo, non solo per quanto riguarda il dolore, ma anche per la fluidità nei movimenti che gli danno la sensazione di essere ringiovanito. Secondo alcuni fisioterapisti Stop Dolore Gel rappresenta una svolta in ambito medico ed ha finalmente raggiunto il grande pubblico, dopo essere stata un’esclusiva dei grandi sportivi.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si acquista Stop Dolore Gel e qual’è il suo prezzo?

stop dolore gel prezzoLa crema Stop Dolore Gel fa parte della linea Natural Fit, si acquista solo sul sito ufficiale del prodotto e costa 49 euro a confezione (solo per un periodo limitato) poiché il suo costo ammonta a 98 euro. Il produttore raccomanda di non orientarsi su altri prodotti similari perché potrebbero essere imitazioni di scarsa qualità e non soddisfare le aspettative.

Stop Dolore Gel NON è reperibile nei negozi, in farmacia o erboristeria ma solo sul sito on-line. Si acquista compilando un modulo di ordinazione sul quale vanno inseriti i dati personali e confermando l’ordine. In seguito la consegna del prodotto avverrà tramite corriere ed il pagamento avverrà alla consegna. Spedizione gratuita

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni su Stop Dolore Gel

Stop Dolore Gel sembra essere un valido aiuto nella vita di tutti i giorni, perché chiunque, prima o poi, può essere soggetto a qualche dolorino anche solo causato da movimenti inconsulti. Ritengo quindi sia assolutamente da provare e verificare di persona gli effetti benefici di questo gel.

Acquista Stop Dolore Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *