recensione power wireless

Recensione Power Wireless: caricabatterie cellulare wireless per auto! Opinioni e prezzo

Posted by

Il caricatore per auto Power Wireless, è un caricabatterie ad induzione adatto a tutti i modelli di smartphone, il quale in pochissimo tempo sarà in grado di caricare il vostro cellulare, inoltre grazie alla sua struttura permette non solo una ricarica immediata ma anche un pratico supporto per il cellulare in modo da non distogliere mai l’attenzione dalla guida.

Power Wireless come funziona?

SITO UFFICIALE POWER WIRELESS

Power Wireless è adatto per smartphone che sono abilitati alla ricarica wireless, difatti grazie alla sua nuova tecnologia QI non sarà più necessario l’utilizzo di questi fastidiosissimi fili. Questo nuovo modello di caricabatterie funziona ad induzione, ovvero il cellulare, tramite il contatto diretto con il dispositivo, riceve la carica, la quale passa direttamente dal caricatore alla batteria senza l’utilizzo di alcun filo.

Vi è un unico cavetto USB il quale collega la base del caricabatterie al caricatore dell’automobile in modo da permettere la carica. Inoltre Power Wireless è dotato di una pratica staffa di supporto che permette di collegarlo direttamente nella griglia del bocchettone dell’aria condizionata, in questo modo il cellulare sarà bene visibile e non causerà alcuna distrazione garantendo una guida sicura.

All’interno della staffa si trova una piccola sfera, attraverso questa è possibile ruotare lo smartphone di ben 360 gradi dando così la possibilità di scegliere il modo migliore in cui si preferisce posizionare il telefono, se si predilige utilizzarlo orizzontalmente per esempio. Un’altra caratteristica sorprendente di questo rivoluzionario caricatore per auto è l’essere dotato di un’apertura intelligente, ovvero all’interno di Power Wireless vi è un sensore intelligente il quale consentirà l’apertura delle staffe laterali non appena il cellulare viene avvicinato al dispositivo, senza bisogno di doverle forzare in alcun modo.

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come utilizzare Power Wirless

power wireless caratteristicheUna volta fissato all’interno del dispositivo lo smartphone è completamente messo in sicurezza, grazie anche al blocco automatico che ne consente un’ottima tenuta, evitando che il telefono possa cadere o subire urti di vario genere. A differenza degli altri caricabatterie ad induzione in commercio attualmente, Power Wireless ha due modalità di ricarica, una standard e una veloce, la quale permette di avere una carica completa in circa 15 minuti.

In questo modo si potrà scegliere liberamente la velocità di ricarica in base anche alle proprie esigenze, inoltre Power Wireless è dotato di un indicatore di stato a LED il quale indicherà il livello esatto di carica in tempo reale. Grazie alle sue dimensione ridotte e compatte non sarà in nessun modo di ingombro nè alla guida nè tanto meno in altre situazioni, difatti ha un’altezza di 12,3 cm per 7,3 cm di larghezza, permettendo così di essere usato con tutti i modelli di smartphone. Ovviamente per motivi di dimensioni Power Wireless non è compatibile con i tablet ed altri dispositivi elettronici.

Cosa troviamo nella confezione

All’interno della confezione sono inclusi: 1 dispositivo Power Wireless, 1 cavetto USB da collegare al caricatore dell’automobile, 1 staffa di supporto per agganciare Power Wireless alla griglia del bocchettone dell’aria condizionata. Si tratta di un prodotto davvero innovativo sia dal punto di vista funzionale, in quanto permette di dire addio ai tanti odiati fili, ma soprattutto dal lato tecnologico, dato anche dal fatto che Power Wireless è stato realizzato completamente con materiali resistenti e all’avanguardia, rendendolo un dispositivo estremamente sicuro.

Infatti dopo numerosi test, il caricatore per auto Power Wireless risulta essere del tutto privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Il dispositivo non contiene alcuna sostanza dannosa per la salute, non emana nessun tipo di odore e non contiene liquidi. Ovviamente trattandosi di un apparecchio elettronico va utilizzato con un minimo di attenzione, è difatti consigliabile non utilizzarlo in modo diverso da come indicato dal manuale di istruzioni o lanciarlo, onde evitare un non corretto funzionamento.

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Power Wireless, opinioni e recensioni

Nei primi mesi del 2019 il caricatore ad induzione Power Wireless è andato letteralmente a ruba, dove più del 90% dei clienti ritiene di essere completamente soddisfatto fin dal primo utilizzo, mentre il 10% ha ammesso di aver avuto bisogno di qualche giorno per testare ad abituarsi all’utilizzo di Power Wireless.

Nel complesso le recensioni sono estremamente positive, infatti sono in molti a ritenerlo un prodotto davvero innovativo e resistente, grazie alla sua duplice funzione di supporto e ricarica che lo rendono un dispositivo davvero utile per la vita di tutti i giorni.

Anche per quanto riguarda la casa madre le recensioni sono alquanto positive, infatti sono in molti a ritenersi soddisfatti dal livello di assistenza ricevuto sia per quanto riguarda spedizione, consegna e per tutto ciò che è connesso all’assistenza sul prodotto. Inoltre anche gli esperti del settore raccomandano l’acquisto di Power Wireless, in quanto rappresenta una più che valida alternativa ai comuni caricabatterie per auto dotati di filo.

Claudio: ⭐⭐⭐⭐⭐ ho acquistato Power Wireless appena uscito, veramente un ottimo acquisto, uso maps durante la carica. 👍

Daniele: ⭐⭐⭐⭐⭐ guido tanto per lavoro, spesso ho la batteria del cellulare scarica, power wireless è la soluzione definitiva! 👌

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove acquistare Power Wireless

power wireless prezzoIl nuovissimo caricatore per auto Power Wireless può essere acquistato solo ed esclusivamente sul Sito Ufficiale dell’azienda distributrice, che in Italia lo ricordiamo è la Glam. Difatti bisogna assolutamente diffidare da prodotti contraffatti o falsi promotori, i quali vi spingono all’acquisto incassando i soldi ma senza mai spedire il dispositivo.

Ordinare Power Wireless caricabatterie per auto ad induzione è estremamente facile ed intuitivo, infatti vi basterà andare sul sito web ufficiale del brand, dove il prodotto è in vendita, e compilare l’apposito modulo di ordinazione con tutti i dati personali ed eventuali note per il corriere, come ad esempio il nome sul citofono oppure il numero di scala del vostro palazzo, a questo punto un operatore vi contatterà per finalizzare l’ordine.

Dal momento dell’emissione dell’ordine saranno necessari circa 2-3 giorni lavororativi per ricevere la consegna del pacco. Il caricatore per auto può essere pagato comodamente al momento della consegna, inoltre è necessario ricordare che la consegna è sempre gratuita.

Il costo attuale di Power Wireless è di 59 euro, ma attualmente sul sito ufficiale vi è un’interessante promozione, infatti se decidete di acquistare 2 Power Wireless anzichè uno il costo complessivo sarà di soli 89 euro, con un risparmio di circa 30 euro.

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *