pure foundation recensione

Pure Foundation fondotinta: è davvero super coprente? Funziona? Opinioni e recensioni, prezzo

Posted by

Molte donne sognano di aver un incarnato perfetto, omogeneo, liscio e privo di segni e imperfezioni.
Non sempre, tuttavia, questo è possibile. Sono tante le ragazze che soffrono di acne, brufoli o rosacea che creano differenze nella colorazione della pelle ed un effetto antiestetico. Ma in questi casi come fare nella vita di tutti giorni?

Ci si deve rassegnare a essere continuamente osservati oppure esiste un buon prodotto di make-up in grado di coprire e rendere il viso perfetto? In commercio i fondotinta sono molti e ognuno offre un effetto coprente più o meno adeguato. Il punto è che spesso creano quell’effetto da maschera di cera molto forzato e poco naturale. Fortunatamente recentemente si trova in vendita sul mercato il nuovo fondotinta Pure Foundation.

Che cos’è Pure Foundation?

pure foundation fondotinta coprente

> > Sito Ufficiale Pure Foundation

Si tratta di un nuovo fondotinta con effetto ulta-mattificante o matte. Copre le imperfezioni di ogni tipo e, inoltre, è resistente all’acqua. I suoi ingredienti sono attentamente selezionati e garantisce la protezione della pelle e il massimo nutrimento senza rovinarla. Il Pure Foundation Balanced Make Up Over è un fondotinta liquido contenuto in un flacone da 30 ml.

Il tappo dosatore è a spruzzo e garantisce il risparmio. Resiste all’acqua e contiene pigmento per il 50% del suo contenuto. In questo modo rende l’incarnato uniforme e copre le macchie di iperpigmentazione ma anche l’acne e i brufoli. Il prodotto è adatto alle pelli grasse, a quelle miste o a quelle normali. Invece, è sconsigliato a chi ha la pelle secca.

Il prodotto può essere applicato gradualmente in modo da modulare il colorito in modo naturale.
Pure Foundation è ipoallergenico al 100% e ha un effetto naturale e leggero sulla pelle del viso.
Si trova disponibile in quattro diverse tonalità (Nude, Avorio, Naturale, Beige).

Prova Pure Foundation in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I vantaggi di Pure Foundation

pure foundation vantaggi

Il fondotinta Pure Foundation è un prodotto pensato appositamente per le donne che hanno una pelle irritata, sensibile e delicata. I suoi ingredienti sono scelti e selezionati e non sono stati utilizzati parabeni, siliconi ovvero paraffina.

Non solo copre alla perfezione gli inestetismi della pelle del viso ma dona anche un tono luminoso all’incarnato. La sua consistenza è fluida e non appesantisce la pelle ma la valorizza, la nutre a fondo e la protegge.

Pure Fundation funziona davvero?

pure foundation funziona

Il fondotinta Pure Foundation è davvero un prodotto efficace. Applicarlo sulla pelle del viso richiede poco tempo e sforzo. La prima cosa che devi fare è pulire e idratare bene la pelle con una crema per il viso, agitare il flacone e applicare il fondotinta usando i polpastrelli delle dita o una spugnetta da make-up (non importa di quale marca).

Con le dita o con la spugnetta si deve picchettare sulla pelle in modo che riesca ad assorbire alla perfezione il fondotinta. Il risultato finale sarà un incarnato perfetto e omogeneo che costituirà la base perfetta per applicare il resto del trucco, ombretto, mascara, eyeliner. Pure Foundation non ha nessun tipo di controindicazione e si consiglia non solo alle esperte del make-up ma anche alle donne che sono alle prime armi con il mondo del trucco.

Prova Pure Foundation in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le opinioni di chi ha provato Pure Foundation

pure foundation opinioni e testimonianzeSicuramente capire cosa pensa chi ha provato il fondotinta Pure Foundation è fondamentale prima di decidere se acquistarlo o no.

Miriam 21 anni: ⭐⭐⭐⭐

Ciao, sono Miriam, ho 21 e soffro di acne da circa due anni. A lungo sono stata costantemente in ansia alla sola idea di uscire, di mostrare a tutti lo stato della mia pelle e farmi giudicare. Ho provato mille fondotinta coprenti per provare ad ottenere un risultato bello e naturale ma purtroppo non ho avuto successo.

Poi ho visto su internet una pubblicità di Pure Foundation e ho letto che si trattava di un prodotto ultra-mattificante appositamente pensato per chi ha l’acne. Così ho deciso di acquistarlo e sono rimasta davvero soddisfatta. Come un velo leggero e naturale questo fondotinta si stende sulla pelle in modo perfetto. Lo consiglio a tutte le ragazze che come me hanno sempre sofferto di acne!

Marianna 30 anni: ⭐⭐⭐⭐

Mi chiamo Marianna, ho 30 anni e sto provando Pure Foundation da almeno due settimane. Questo fondotinta mi è stato regalato da mia sorella. Sapeva quanto soffrissi a causa dei continui problemi di acne e brufoli sulla pelle così ha deciso di informarsi direttamente lei. Il primo risultato che ha trovato cercando era di Pure Foundation. Ha letto le recensioni e ha deciso di comprarmelo.

Ero molto scettica quando l’ho provato ma in poco tempo mi sono ricreduta. Il risultato è stato davvero positivo per me. La stesura è facile e il fondotinta si applica in modo leggero e naturale. Anche le più piccole imperfezioni sono coperte, il risultato è un viso bello come ho sempre desiderato e non sono mai riuscita ad avere.

Le persone che incontravo per strada, abituate a vedere la mia faccia sempre piena di brufoli e inestetismi, facevano fatica a credere alla mia trasformazione. Il prodotto vale la pena di essere provato! Anche tutti gli altri aspetti poi sono andati bene! Il sito per l’acquisto è molto semplice e intuitivo. In pochi secondi sono riuscita a comprare il fondotinta e dopo due giorni l’ho comodamente ricevuto a casa.

Ginevra 47 anni: ⭐⭐⭐⭐⭐

Sono Ginevra, ho 47 anni e soffro da anni di un’eccessiva iperpigmentazione sul viso. Ho provato davvero ogni fondotinta possibile e immaginabile ma non sono riuscita a ottenere un risultato naturale. Poi ho trovato Pure Foundation. Io non avrei mai pensato che un prodotto comprato su internet facesse al caso mio ma sono rimasta stupita.

Si applica con facilità, copre senza dare pesantezza e poi risulta leggero e naturale. Va benessimo anche sulla mia pelle nonostante io sia un soggetto allergico.

Uno degli aspetti che preferisco di questo prodotto è che posso lavarmi i denti, fare un bagno o una doccia veloci senza essere costretta a rifare tutto il trucco da capo visto che Pure Foundation è waterproof. Il rapporto tra qualità e prezzo è ottimo e ordinarlo sul sito è stato facilissimo! Mi sento di consigliarlo a tutte le ragazze che hanno problemi di acne o brufoli.

Prova Pure Foundation in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa e dove si compra Pure Foundation? Prezzi e offerte

pure foundation prezzo

Il fondotinta Pure Foundation si trova in vendita SOLO sul > > Sito Ufficiale Pure Foundation
Si consiglia di evitare l’acquisto da altri siti non ufficiali, perché nessuno vi garantisce l’originalità del prodotto.

Il prezzo di Pure Foundation è solo fino ad esaurimento scorte, 47,00 euro anziché 65,00 euro. Acquistare il fondotinta è semplice. Andando a visitare il sito ufficiale si trova un comodo modulo d’acquisto da compilare. Qui devi inserire nome, cognome, un indirizzo e-mail e un numero di telefono.

Entro 48 ore dalla compilazione verrai richiamata da una consulente di bellezza specializzata che ti spiegherà in poco tempo il processo di pagamento e consegna.

Infatti, puoi scegliere di pagare con carta di credito o di debito o in alternativa, con il contrassegno alla consegna, aggiungendo 8 euro. Il consulente fisserà la consegna del tuo fondotinta e nel giro di 48 euro potrai ricevere il prodotto direttamente a casa tua. La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Prova Pure Foundation in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *