senti+ recensione

Senti+ amplificatore acustico, funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Purtroppo molto spesso, a causa dell’età che avanza o di una particolare predisposizione, è possibile iniziare ad avere difficoltà con l’udito. Questa situazione porta con sè grandi svantaggi, sia nello stare insieme ad altre persone, sia per la propria autostima. Non riuscire più a sentire bene la voce del proprio figlio o del proprio nipote può essere frustrante, così come non capire più bene di che cosa sta parlando il gruppo di amici o il resto della famiglia. Un udito che non funziona alla perfezione può rivelarsi anche pericoloso quando si esce di casa e si passeggia per strada. Finalmente è possibile porre rimedio a tutto questo grazie a Senti+. Questo amplificatore audio, dalla forma di una radiolina, è assolutamente innocuo e poco riconoscibile, ma in grado di fare ritrovare l’udito perduto.

.Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Senti+ cosa è?

senti+ amplificatore

Senti+ è un dispositivo creato per amplificare i suoni e consentire finalmente a tutti coloro che hanno difficoltà nell’udito di tornare a sentire bene ciò che li circonda. Questo strumento è stato ideato appositamente con la forma di una radiolina per ingannare sulla sua funzione: le persone penseranno infatti che si stia semplicemente ascoltando della musica.

Questo permette di indossare Senti+ senza alcun disagio, portandolo comodamente in una tasca o, grazie alla presenza di un comodo gancio, di attaccarlo direttamente alla cintura. Senti+ è un amplificatore di suoni da portare sempre con sè, dunque non si tratta di un apparecchio acustico. Ciò permette di tornare a sentire i suoni dell’ambiente circostante senza spendere grandi cifre, ma in maniera accessibile a tutti.

.Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Senti+ quali sono le caratteristiche?

Oltre alla sua forma, assolutamente discreta e comoda da portare ovunque, Senti+ presenta interessanti caratteristiche tecniche:

  • Sedici livelli di volume
  • Peso ridotto di soli 46,3 grammi
  • Misure di 9×6,2×2,9 centimetri
  • Modello VVAVACBLI0061
  • Funzioni attive pensate per escludere tutti i rumori di sottofondo
  • Alimentazione per mezzo di due batterie da 1,5V. Batterie non incluse nella confezione
  • Voltaggio di 3V – (2xAAA)
  • Potenza di 0,06W

Cosa troviamo all’interno del kit

Per ogni ordine di Senti+ verrà recapitato a casa un vero e proprio kit attentamente progettato e comprendente solo materiali tecnologici non scadenti. All’interno di ogni kit, oltre all’amplificatore stesso è possibile trovare:

  • Il comodo gancio per attaccare Senti+ alla cintura
  • Gli auricolari, dal design compatto e pratico
  • Un display con cifre digitali sufficientemente grandi da essere viste senza difficoltà
  • Comandi semplici da gestire e sedici livelli di volume a disposizione
  • Un manuale d’uso

.Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Senti+?

Come già precedentemente accennato, Senti+ non è un apparecchio acustico, ma nasce per amplificare al meglio i suoni nell’ambiente al fine di renderli più chiari e più forti. Al suo interno è presente un sistema ad alta tecnologia, per un miglioramento attivo del suono.

Questo, entrando nella camera di assorbimento ad alta frequenza va a potenziarsi e ad amplificarsi fino al momento in cui non è trasferito agli auricolari. Tutto questo processo consente dunque di fare arrivare all’orecchio tutti i suoni in maniera netta e distinta.

Per utilizzare al meglio Senti+ e godere quindi di tutte le sue potenzialità, la casa produttrice ha delineato pochi semplici passaggi da seguire con attenzione.

  • Prima di tutto è necessario verificare se il microfono è coperto
  • Controllare che il dispositivo sia acceso per mezzo del pulsante accensione/spegnimento
  • Consentire al display di illuminarsi e a questo punto selezionare il livello di volume desiderato, da 1 a 16
  • Per non sentire i rumori come eccessivamente alti, partire dal livello minimo, vale a dire 1
  • Attaccare gli auricolari al dispositivo utilizzando l’apposito jack
  • Posizionare quindi gli auricolari nelle orecchie
  • Una volta terminato l’uso di Senti+, è sufficiente premere il pulsante di accensione/spegnimento prima di riporlo

Per ogni dubbio o perplessità, il comodo manuale d’uso in dotazione può essere consultato facilmente poichè prodotto in maniera chiara e semplice.

.Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti

opinioni su senti+Senti+ è sempre più richiesto e numerose persone lasciano con piacere un loro parere o una recensione a riguardo.

Marcello, ad esempio, afferma di essersi sentito sempre a disagio prima di iniziare ad usare questo dispositivo perchè al bar non era più in grado di seguire le conversazioni. Il fatto di avere l’aspetto di una radiolina ha fatto in modo che nessuno gli facesse domande a riguardo e che nessuno si accorgesse più dunque del suo problema, che con Senti+ alle orecchie è comunque sparito.

Sebastiano racconta che quando guardava la televisione doveva subire le lamentele di coloro che gli dicevano do abbassare il volume. Con Senti+ questi episodi non si sono più presentati, poichè il suo uso ha consentito di tenere il volume della televisione ad un livello accettato sia dalla moglie che dai figli.

Agata dice che grazie all’uso di questo dispositivo non ha più dovuto chiedere continuamente alle persone di ripetere quanto detto e che finalmente può sentire tutto in maniera più chiara e più forte.

.Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa Senti+ e dove si può acquistare

prezzo senti+L’amplificatore acustico Senti+ può essere acquistato solamente sul sito ufficiale. Questa scelta di esclusività è stata fatta per evitare al cliente di cadere in possibili truffe. Poichè Senti+ è un prodotto di qualità, è purtroppo possibile trovare sia su internet che presso negozi fisici, delle imitazioni molto meno efficaci. L’acquisto tramite sito ufficiale consente inoltre di godere di sconti e promozioni. Senti+ può infatti essere attualmente ordinato a soli 69 euro anzichè 89.

Per effettuare l’acquisto sarà sufficiente dunque collegarsi al sito ufficiale del rivenditore e compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed il numero di telefono. Fatto ciò non resta che attendere la chiamata da parte dell’operatore per confermare la propria identità e fornire eventualmente ulteriori informazioni per la spedizione.

La consegna del prodotto avviene per mezzo di un corriere ed il pagamento viene effettuato tramite contrassegno, dunque dando i soldi direttamente al corriere stesso. Ciò vuol dire che al momento dell’ordine non è necessario fornire alcun dato bancario o pagamento in anticipo, è comunque possibile pagare anche online. Le spese di spedizione sono gratuite, dunque quello che viene pagato è solo ed esclusivamente il kit di Senti+. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Accorgimenti, controindicazioni e consigli

L’utilizzo di Senti+ non presenta alcun tipo di controindicazione o di effetto collaterale sulla salute.
Nel caso in cui fossero presenti escoriazioni, punti di sutura o problematiche simili a livello dell’orecchio interno, l’uso degli auricolari è comunque sconsigliato.

Essendo un prodotto ideato per amplificare i suoni, il suo acquisto e l’uso con richiedono alcuna prescrizione medica specialistica e si adatta perfettamente sia all’uomo che alla donna. I risultati variano da persona a persona, poichè ovviamente i livelli di difficoltà nel percepire i suoni sono diversi in base al singolo caso.

Ad ogni modo, si raccomanda vivamente di attenersi strettamente a ciò che viene disposto con l’arrivo del kit e di non usare Senti+ con applicazioni di altra origine. Si raccomanda inoltre di tenere Senti+ lontano dalla vista e dalla porata dei bambini, poichè può essere facilmente scambiato per una radiolina con la quale ascoltare la musica.

Finalmente, con poca spesa, senza prescrizioni e senza visite, sarà possibile tornare a sentire ciò che è presente nell’ambiente circostante, la voce dei propri cari e le battute degli amici. Riuscire a vivere a pieno le proprie giornate permetterà di migliorare il proprio stato d’animo e di sentirsi di nuovo coinvolto a pieno nelle conversazioni di tutti i giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *