recensione solar charger power bank solare

Solar Charger, power bank solare: funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Solar Charger Powerbank, cosa è e come funziona

solar charger power bank solare

SITO UFFICIALE SOLAR CHARGER

Oggigiorno, per esigenze lavorative o di svago, abbiamo sempre bisogno di essere connessi con tutti i nostri dispositivi tecnologici, sia esso il tablet oppure lo smartphone, e non è più strano trovare ovunque attacchi di corrente a cui agganciare il nostro caricabatteria oppure avere in borsa o nel marsupio una batteria ricaricabile da tirar fuori alla prima emergenza.

Ma quando anche quest’ultima si scarica e non c’è una fonte di energia a portata di mano? Dopo lunghi studi e ricerche, è stato brevettato e immesso sul mercato un nuovo e potente powerbank che ha rivoluzionato le prestazioni dei suoi utilizzatori e sbalordito per le sue caratteristiche efficienti e totalmente green.

Stiamo parlando di Solar Charger Power Bank, il primo powerbank munito di cella fotovoltaica monocristallina che si ricarica con i raggi solari per garantire sempre tutta l’energia di cui abbiamo bisogno per i nostri dispositivi. E’ dotato di due porte USB a cui agganciare lo smartphone, il tablet o il computer portatile, e le dimensioni estremamente ridotte ne fanno un ottimo compagno di viaggio da riporre nello zaino, nelle borse da lavoro, ma anche in borselli più piccoli e maneggevoli.

Sempre in termini di comodità, la confezione di acquisto comprende anche un moschettone a cui agganciarlo per attaccarlo allo zaino e una bussola sempre comoda in ogni occasione. Queste ultime due caratteristiche vanno di pari passo con la resistenza dei materiali che lo compongono che sono interamente antiurto, così da poter utilizzare Solar Charger Power Bank in ogni luogo e con ogni condizione climatica.

Altamente resistente all’acqua grazie alla guaina in gomma che lo protegge. Inoltre, a livello pratico, non è assolutamente da sottovalutare l’utilità della potente torcia a led posizionata posteriormente che può rivelarsi indispensabile in diverse occasioni.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Tutti i vantaggi di Solar Charger

vantaggi di Solar Charger

In un mondo che avanza velocemente dal punto di vista tecnologico e che, allo stesso tempo, comincia ad impegnarsi sul serio per quanto riguarda i temi dell’ambiente, Solar Charger Power Bank si pone in primo piano tra quegli oggetti eco-sostenibili che hanno un occhio di riguardo per la natura, grazie alla sua carica ad energia solare che garantisce una corrente elettrica sempre pulita.

Il fatto che sia un accessorio che si ricarica grazie all’energia solare non deve farci temere che necessiti di lunghe ore per ricaricarsi totalmente: infatti, SolarCharger PowerBank ha bisogno di sole 2 ore di carica per fornire tutta l’energia di cui abbiamo bisogno, per la precisione 48 ore di autonomia che ci permetteranno di svolgere tutte le nostre attività senza preoccuparci di dover guardare periodicamente quanta carica abbiamo.

Le 48 ore di autonomia sono garantite, ovviamente, utilizzando SolarCharger PowerBank a regime medio, inoltre, è possibile ricaricarlo principalmente attraverso l’energia solare, ma anche tramite una comunissima rete elettrica: in questo modo ci garantiremo le sue elevate prestazioni anche quando i raggi del sole non sono disponibili.

Si tratta di un accessorio compatibile con tutti i dispositivi USB attualmente presenti sul mercato e, nel caso avessimo bisogno di più di due entrate USB, possiamo utilizzare un HUB USB per avere più entrate e risolvere il problema. Solar Charger Power Bank è un caricabatteria che non presenta alcun tipo di controindicazione o pericolo per la salute del suo utilizzatore.

Prima di essere lanciato sul mercato è stato sottoposto a tutta una serie di test che ne garantissero l’assoluta sicurezza e affidabilità. Ovviamente, va utilizzato rispettando tutte le indicazioni contenute nel libretto delle istruzioni che si trova nella scatola d’acquisto e, inoltre, l’azienda produttrice raccomanda di pulirlo solo ed esclusivamente con un panno umido, evitando l’uso di prodotti chimici e acqua corrente.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Solar Charger

Opinioni e recensioni su Solar Charger

Spesso, quando acquistiamo un nuovo prodotto appena messo sul mercato, ci piacerebbe conoscere il parere di coloro che lo hanno già provato, così da avere poter avere le idee più chiare riguardo la scelta che vogliamo fare.

Facendo una rapida ricerca online, è facile trovare numerose recensioni lasciate da coloro che hanno acquistato e usato per un tempo ragionevole Solar Charger Power Bank e che hanno voluto lasciare la loro esperienza di utilizzo. Ne riportiamo alcune per avere maggiori informazioni riguardo il suo utilizzo e la qualità del prodotto.

Enrico:  ⭐⭐⭐⭐ Sono sempre stato attratto dalle ultime tendenze tecnologiche ed essendo costretto, anche per motivi di lavoro, a spostarmi continuamente fuori casa e dall’ufficio ho la costante necessità di avere tutti i miei dispositivi carichi e pronti all’uso. Fino a qualche tempo fa, con qualsiasi altra batteria ricaricabile prima o poi mi si presentava la difficoltà di ricaricarla e l’impossibilità di continuare il mio lavoro. Da quando ho acquistato SolarCharger Power Bank posso spostarmi in tutta tranquillità avendo sempre a portata di mano tutta l’energia che serve al mio smartphone e al mio tablet. Mi basta posizionarlo, all’occorrenza, sul cruscotto della mia macchina e mi garantisce tutte le prestazioni di cui ho bisogno.

Sara:  ⭐⭐⭐⭐ Ho acquistato Solar Charger Power Bank su consiglio di una mia cara amica che aveva il mio stesso problema. Siamo entrambe delle escursioniste accanite, ma non vogliamo rinunciare in alcun modo ad essere sempre connessi con i nostri social network. Essere nel bel mezzo di un percorso di trekking e accorgersi di non avere abbastanza batteria può diventare problematico, anche in termini di sicurezza personale. Con Solar Charger Power Bank abbiamo la certezza di poter sempre condividere i nostri momenti più belli e di essere in grado riconnetterci con il mondo esterno ogni volta che lo vogliamo. Noi lo agganciamo al nostro zaino mentre camminiamo e lui si ricarica in completa autonomia. Inoltre, la bussola integrata nel moschettone in dotazione e il fatto che sia impermeabile sono l’ideale per le nostre escursioni. Senza dimenticare quanto ci è stata utile la potente luce a led posteriore durante le nostre passeggiate serali. Insomma, è un acquisto di cui vado molto fiera e che consiglio a tutti, SolarCharger PowerBank è comodo, utile sotto tanti punti di vista e, cosa non da poco, accumula e distribuisce energia totalmente green.

Riccardo:  ⭐⭐⭐⭐ Sono un agricoltore ed ho la necessità di avere sempre con me il cellulare e il mio piccolo tablet per sbrigare tutte le faccende tecniche che riguardano la mia azienda agricola. Solar Charger Power Bank mi ha liberato dall’obbligo di dover sempre ritornare in cascina per ricaricarli, è piccolo e per nulla ingombrante, lo porto sempre in qualsiasi mezzo di trasporto che io utilizzi e so di poter fare affidamento su di lui quando ho bisogno di una dose di energia extra. Inoltre, l’azienda produttrice ha un servizio clienti di tutto rispetto, ne ho avuto bisogno quando avevo qualche dubbio riguardo il suo utilizzo e ho piacevolmente scoperto che sono disponibili sette giorni su sette.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Solar Charger, prezzo e dove acquistarlo

Solar Charger prezzo

Essendo un prodotto innovativo e brevettato dopo lunghi periodi di studi e prove tecniche, l’azienda produttrice ci tiene particolarmente a garantire che il cliente acquisti il Solar Charger Power Bank originale e comprensivo di tutte le sue caratteristiche fondamentali che ne hanno fatto un dispositivo rinomato e apprezzato.

Per questo motivo, non troverete Solar Charger Power Bank nei negozi di elettronica, di elettrodomestici o di cineserie varie, ma, per evitare di incappare in false imitazioni o in vere e proprie truffe, il prodotto è disponibile e acquistabile solo ed esclusivamente sul SITO UFFICIALE.

Basterà, quindi, andare sul sito indicato e compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina con tutti i propri dati. Inoltre, ancora per pochissimo tempo, è possibile approfittare di una strepitosa offerta che prevede uno sconto pari al 65%: infatti, a queste condizioni, 1 Solar Charger Power Bank costa solo 59,90€ anziché 169,00€.

Un ulteriore vantaggio viene offerto dal fatto che la spedizione è completamente gratuita ed è possibile pagare comodamente in contrassegno quando il prodotto verrà consegnato direttamente a casa nostra entro tre giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *