recensione thermo pile

Thermo Pile: gilet elettrico riscaldato, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Con l’arrivo del freddo, avere a portata di mano un gilet riscaldante che sia in grado
di contrastarlo, può rivelarsi una scelta veramente azzeccata. A tal proposito oggi parleremo del gilet elettrico riscaldato Thermo Pile. Si tratta di un accessorio che consente a
chiunque di restare all’aperto un lasso di tempo maggiore rispetto al normale. Infatti con le sue speciali funzioni, mantiene la temperatura del corpo ideale, specialmente quando fuori si gela.

In questo modo, non ci sarà più bisogno dì preoccuparsi degli eventuali sbalzi termici. All’esterno si presenta come un pratico e confortevole gilet. Mentre al suo interno nasconde un bellissimo segreto: è dotato di una tecnologia di riscaldamento speciale, un semplice click infatti, può renderlo una potentissima fonte di calore del tutto sicura. Il gilet in questione, non andrà mai a contatto diretto con la vostra pelle, assicurandovi una libertà di movimento massima.

Vedi Thermo Pile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Thermo Pile, il gilet riscaldante 

Vedi Thermo Pile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Thermo Pile è un gilet elettrico riscaldante che si adatta a qualunque attività all’aperto, allo stesso tempo però, può essere usato pure in ambienti chiusi abbastanza freddi. È apparso da  poco sul mercato, e in breve tempo ha registrato un boom di vendite un po’ ovunque. Unisex, elegante, composto da un pile morbido e super traspirante.

Si può tranquillamente lavare in lavatrice, non perde fili e non genera pelucchi. Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, visto che si tratta di un capo da indossare spesso, possiamo affermare che è di ottima fattura, curato in ogni dettaglio. Thermo Pile gilet aiuta a riscaldare il proprio corpo, oltre ad aumentare l’ossigeno nel sangue e la sua fluidità. Migliora la micro-circolazione, eliminando anche il dolore laddove ce ne fosse.

Caratteristiche e vantaggi

thermo pileIl gilet elettrico riscaldante Thermo Pile è un’indumento che si indossa sopra ai maglioni e alle giacche, in qualsiasi occasione. Al suo interno vi è una rete realizzata in fibra di carbonio, in grado di riscaldare collo, addome e schiena. Dentro alla tasca del gilet c’è una Power Bank con connettore USB che assicura un’ottima autonomia. Andando a schiacciare il tasto posto sul davanti, si potrà scegliere il livello ideale di riscaldamento.

Inoltre, è dotato di una protezione termica integrata, che evita il surriscaldamento. In poche parole si tratta di un sistema di riscaldamento cosiddetto intelligente. Disponibile in due taglie regolabili, grazie alle cerniere laterali si può aumentare la circonferenza fino a quattordici centimetri.

Vantaggi e caratteristiche:

  • in un minuto si riscalda;
  • non provoca radiazioni;
  • esegue un riscaldamento veloce e regolare;
  • dispone di una tasca portaoggetti.

Ha ben cinque punti di calore, studiati con molta attenzione, per mantenere calde le parti del corpo che hanno più bisogno di protezione termica. I due punti di calore anteriori, tengono al caldo la parte bassa dell’addome (utile pure durante la fase della digestione). I tre punti di calore posteriori, rilassano il collo, le spalle, la schiena e la zona lombare.

Thermo Pile è un fantastico aiuto per i reni, che come sapete sono estremamente delicati. Inoltre, il gilet in questione ha un largo range di livelli di riscaldamento, così potrete scegliere sempre quello che vi soddisfa in ogni istante. Per farlo funzionare, collegate la PowerBank tramite il cavetto nero che si trova nella tasca a sinistra in basso. Per attivarlo, premete il pulsante LED fino a quando sentite che è stato raggiunto il caldo giusto per voi.

Vedi Thermo Pile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Thermo Pile, opinioni dei clienti che hanno già provato

thermo pile opinioni

Thermo Pile ha riscosso un enorme successo da quando è uscito sul mercato. Di seguito troverete delle recensioni dei clienti che hanno già avuto modo di provarlo.

Stefano V. 28 anni: Sono felice di aver acquistato il gilet Thermo Pile riscaldante. Lavorando all’aperto, in inverno patisco tantissimo il freddo, adesso però grazie al gilet in questione riesco a sopportarlo. Lo usa pure mio fratello quando va a correre e lo trova assolutamente perfetto. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Federica C. 36 anni: Mio marito si lamenta sempre di avere freddo, per questo motivo un bel giorno ho deciso di regalargli questo fantastico gilet riscaldante; adesso anche quando va a fare la sua solita corsetta pomeridiana non ha più paura di ammalarsi. Stra-consigliato.

Carlo B. 41 anni: Sono veramente soddisfatto di questo gilet riscaldante. Lo avevo visto online un pó di tempo fa e l’ho acquistato immediatamente (più che altro per curiosità). Funziona egregiamente ed i materiali sono di ottima qualità. Non esitate a comprarlo. Il prodotto non presenta controindicazioni e può essere usato da persone di tutte le età, pure in presenza di patologie al cuore.

Vedi Thermo Pile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Thermo Pile, prezzo e dove si compra

Thermo Pile si può acquistare solamente sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 89,00 euro. È sconsigliato l’acquisto altrove per non incappare in spiacevoli truffe. Inoltre il prodotto attualmente è in promozione con:

Il prodotto è alquanto semplice da acquistare in quanto basta compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali e il numero di telefono. Thermo Pile arriverà a casa vostra attraverso il corriere, con la spedizione gratuita, potrete pagare tranquillamente alla consegna o decidere di utilizzare il pagamento con carta o paypal.

Vedi Thermo Pile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni

Non tutti sono amanti del freddo, ecco perchè per molte persone, l’abbigliamento riscaldante è senza dubbio l’invenzione più bella che sia mai stata fatta. Durante i perodi di freddo intenso, è fondamentale scegliere un abbigliamento idoneo, con dei capi capaci di tenere il più possibile il proprio corpo al caldo. Questo tipo di capi esistono già da diverso tempo è vero, ma è anche vero che con l’avvento delle nuove tecnologie si è dato vita a dei vestiti termoriscaldati.

Fra i capi di abbigliamento di questo tipo come abbiamo visto, troviamo il gilet termoriscaldato. Tutti quelli che amano fare jogging, solitamente sperano che le condizioni atmosferiche non fermino il loro allenamento. Con un gilet così, con neve e ghiaccio ci si può allenare senza difficoltà.

Il gilet riscaldante è il capo più originale che potrete mai indossare, ad un prezzo più che conveniente.
Vi avvolgerà con una maglia extra traspirante permettendovi sempre di scaldarvi il giusto senza farvi sudare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *