white pro recensione

White Pro: Polvere sbianca denti, funziona davvero? Opinioni, recensioni e prezzo

Posted by

Avere dei denti bianchi e un sorriso perfetto è il sogno di tutti. Questo non solo serve per metterci in mostra quando interagiamo con le altre persone e amici ma serve soprattutto a noi stessi, ad essere più sicuri, ad aumentare la nostra autostima e quindi a rendere la nostra vita migliore. Per avere un sorriso perfetto ci sono vari metodi dai più costosi come le faccette dentali, con il quale si può arrivare a spendere anche migliaia di euro, ai metodi naturali come l’aceto, il limone, il bicarbonato e molti altri. Se i trattamenti come le faccette dentali sono troppo costosi per voi e nonostante tutti i tentativi con i vari metodi naturali proposti in precedenza i vostri denti non si sbiancano perfettamente c’è White Pro a risolvere definitivamente il problema dell’ingiallimento dei vostri denti.

Infatti se le vostre intenzioni sono di non spendere troppo ma allo stesso tempo di avere un risultato ottimale dovete assolutamente provare la polvere sbianca denti di White Pro che è molto meno costosa e soprattutto più sicura di tutti gli altri metodi perché infatti, è al 100% naturale.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

White Pro: Polvere sbianca denti

white proLa polvere sbianca denti White Pro è un prodotto naturale che serve a sbiancare i propri denti grazie alla nuova formula a base di carbone bio-attivo. Questo prodotto è usato anche dai migliori dentisti perché: il suo prezzo è veramente convenite, grazie al carbone attivo la sua azione è sicura e funzionante e a differenza di molti altri prodotti la sua azione non è nociva.

Questo va utilizzato come un normale dentifricio ma è molto più efficace grazie proprio alla sua formula innovativa al carbone bio-attivo. Con White Pro è possibile anche rimuovere le macchie più difficili come quelle da caffè o da nicotina che usando altri metodi anche più costosi non si riescono a rimuovere. Una confezione contiene 30 grammi di polvere e può durare da qualche settimana a qualche mese a seconda dell’utilizzo che si fa. I risultati si noteranno già dopo qualche giorno di utilizzo e miglioreranno nel corso del tempo fino a raggiungere 14 tonalità di bianco in più.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

White Pro, quali sono gli ingredienti?

La polvere sbiancante White Pro è composta da:

  • Carbone attivo: l’ingrediente più importate che permette lo sbiancamento, prodotto dalla combustione di materiale vegetale altre sue forme di utilizzo sono anche: diminuire la flatulenza e intrappolare i gas;
  • Calcio: il quinto elemento più abbondante nel corpo umano;
  • Allantoina: un composto chimico non tossico conosciuto per le sue proprietà curative che contribuisce a mantenere una buona igiene orale;
  • Mentolo: è una sostanza ricavata dalla menta che dona freschezza alla bocca.

Questi sono gli unici ingredienti di cui White Pro è composto e sono tutti al 100% naturali.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza

White Pro va usato come se fosse un dentifricio: si applica un pò di polvere sullo spazzolino e si lavano i denti normalmente. È consigliabile utilizzarlo 1 volta al giorno per evitare che i denti e lo smalto dentale si rovinino, poi gli altri lavaggi si faranno con il normale dentifricio anche se per i casi più gravi lo si può utilizzare anche più volte al giorno. Per usarlo bisogna:

  • Applicare la polvere sullo spazzolino come se fosse del dentifricio ma senza bagnarla sotto l’acqua;
  • Strofinare bene i denti per 2 o 3 minuti minimo stando attenti a non lasciare nessun punto;
  • lasciare agire la polvere per un minuto;
  • E infine sciacquare per rimuovere tutti i residui che possono essere rimasti.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I benefici di White Pro

white pro benefici

I benefici di White Pro sono molti. I più importanti sono:

  • È al 100% naturale, infatti tutti i suoi ingredienti sono naturali e se usato correttamente e senza esagerare è completamente innocuo e non fa male;
  • Rafforza lo smalto dentale che serve a proteggere la parte interna del dente dai vari batteri della carie;
  • Riduce la placca e tartaro che se non curati possono creare vari problemi gengivali come gengivite ed altri anche molto più gravi;
  • Sbianca i denti fino a 14 toni di bianco per avere dei denti bianchi e un sorriso perfetto.

Se White Pro viene usato in maniera corretta e con le giuste quantità è completamente sicuro e non è nocivo. Le uniche controindicazioni sono che il prodotto non può essere usato da chi possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali e che potrebbe dare qualche problema a chi soffre di ipersensibilità. Le controindicazioni quindi, non ci sono neanche e questo perché in fin dei conti è un semplice dentifricio ma con della polvere di carbone bio-attivo naturale e quindi con un effetto sbiancante.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

White Pro: Opinioni e recensioni vere

white pro opinioniLa maggior parte delle recensioni su questo prodotto sono tutte positive, infatti ogni cliente si è trovato soddisfatto comprando questo prodotto e lo consiglia vivamente e per questo la media delle recensioni su questo prodotto è di 4.8 su 5. In conclusione White Pro è una valida alternativa a tutti i trattamenti per sbiancare i denti che molto spesso sono più costosi, hanno molte più controindicazioni e sono anche meno efficaci.

L’acquisto di questo prodotto è vivamente consigliato, soprattutto se si hanno problemi di macchie o di ingiallimento dei denti. Si sa che il carbone attivo così com’è è ottimo per sbiancare dentale ma comunque non è consigliato usarlo senza che quest’ultimo sia stato trattato e per questo è molto meglio acquistare White Pro che non contiene il carbone attivo così com’è ma una polvere sottile di carbone attivo che quindi rende il prodotto sicuro al 100%.

Quindi se si vuole preservare la propria igiene orale e si vogliono togliere le macchie da nicotina o da caffè dai propri denti per avere un sorriso perfetto comprare questo prodotto è una decisione saggia da prendere senza preoccuparsi troppo.

Acquista White Pro in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Qual’è il prezzo di White Pro e dove si acquista

white pro prezzo

Questo prodotto non si può acquistare nelle farmacie o nelle erboristerie ma è possibile acquistarlo solo dal sito ufficiale. Il suo prezzo è di soli 78,00 euro anche se in questi giorni è in atto una promozione con lo sconto del 50% e quindi, il suo prezzo arriva a 39,00 euro.

Per acquistarlo basta andare sul sito ufficiale e compilare il modulo di acquisto, White Pro arriverà a casa tua in qualche giorno e tu pagherai il prodotto alla consegna e quindi senza il bisogno di inserire una carta di credito o di debito, infatti White Pro si può pagare alla consegna e per acquistarlo non avrai bisogno di una carta di credito, inoltre l’azienda assicura un acquisto sicuro al 100%. La spedizione avviene in modalità veloce e soprattutto gratuita in tutta Italia tramite corriere espresso. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *