x sound 2.0 recensione

X Sound 2.0 cuffie bluetooth touch control: funzionano bene? Recensione con opinioni e prezzo

Posted by

Le cuffie Bluetooth si rivelano accessori molto utili dal momento che eliminano la problematiche conseguenti la presenza di un filo. Esse sono, ovviamente, in grado di collegarsi a computer, smartphone nonché a radio e televisioni. Ebbene, gli XSound 2.0 identificano degli auricolari invisibili, oltre che molto pratici, appartenenti alla linea Be Good.

Hanno, nello specifico, la capacità di non fuoriuscire dall’orecchio rappresentando, dunque, la scelta ideale per ogni tipo di situazione, ovvero in ufficio, in palestra, in casa e nel tempo libero. Tra le loro caratteristiche principali spicca l’essere sorprendentemente piccoli e anche ricaricabili: gli X Sound 2.0 si avvalgono di una tecnologia innovativa finalizzata a rendere più agevole i movimenti senza dover rinunciare all’ascolto di buona musica o alla qualità di una chiamata.

X Sound 2.0 auricolari dagli innumerevoli vantaggi

x sound 2.0

> > Sito Ufficiale X Sound 2.0

Come già accennato, gli X Sound 2.0 rappresentano auricolari contraddistinti da innumerevoli vantaggi, quali:

  • non dover rinunciare alla libertà di movimento, in quanto la mancanza di fili offre l’opportunità di muoversi senza andare incontro ad intoppi particolari quando si lavora, si gioca o si ascolta musica. Andare a correre o guidare, dunque, risulterà essere molto più semplice e piacevole;
  • il peso irrisorio, nonostante le cuffie bluetooth richiedano l’aiuto di una batteria per funzionare correttamente, il loro peso non risulta essere troppo differente rispetto a quello delle normali cuffie;
  • possibilità di utilizzarle anche quando si è lontani dal dispositivo che è fonte dell’audio (almeno fino a 10 metri), come uno stereo o una televisione.

Il prodotto, in più, garantisce una significativa riduzione del rumore e un’ottima resistenza all’acqua. Dotati di tecnologia Touch-Control, essi sono anche compatibili con iOS ed Android.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funzionano le X Sound 2.0

x sound 2.0 come funzionano

Gli auricolari X Sound 2.0 si contraddistinguono per un design leggero e compatto: pertanto, rappresentano un prodotto unico nel loro genere. La tecnologia Bluetooth di cui risultano essere dotati, ovvero la più veloce e di ultima generazione,  assicura all’utente una piacevole esperienza relativa alla qualità delle telefonate o dell’audio nell’ascolto di musica.

Inoltre, è interessante notare come essi si adattino perfettamente all’utilizzo a casa, in ufficio e nel tempo libero, dal momento che non tenderanno a cadere dall’orecchio mentre, ad esempio, si fa jogging, in palestra o si sta correndo. Compatibili con iOS ed Android, gli auricolari XSound 2.0 pesano meno di 5 grammi ciascuno. Nella confezione di vendita, poi, sarà possibile trovare l’apposito box di ricarica con cavo USB.

Ebbene, in seguito ad una carica completa, tali cuffie garantiranno almeno 5 ore di ascolto così da poter essere più tranquilli, magari, durante un lungo viaggio. Resistenti anche a sudore e pioggia, offriranno prestazioni uniche. Utilizzarle è davvero semplicissimo poiché, all’occorrenza, sarà sufficiente rimuoverli dall’apposita custodia: infatti, in tale preciso istante, essi si accenderanno automaticamente accoppiandosi l’uno con l’altro.

Una volta averli utilizzati, infine, basterà riporsi nella base dove si metteranno in carica. Importante è ricordare che, sulla parte esterna della cuffia, vi è l’apposito pulsante “pausa-play”. In particolare, premerlo due volte consentirà di passare al brano successivo, mentre dopo tre tocchi le cuffie faranno ascoltare il brano precedente. Sfiorarlo, invece, dal basso verso l’alto significherà alzare il volume.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Consigli sulle X Sound 2.0

x sound 2.0 vantaggi

Utilizzare gli auricolari X Sound 2.0 vorrà dire vivere una piacevole esperienza di ascolto della propria musica preferita o, semplicemente, durante una chiamata. Il loro utilizzo non comporta alcuna controindicazione o effetto collaterale: infatti, il prodotto è stato testato senza evidenziare alcun effetto collaterale.

Tuttavia, è bene ricordare come la casa produttrice, ovvero la Be Good, consigli di usare il prodotto esclusivamente seguendo le modalità descritte nella confezione (occorre, dunque, evitare utilizzi impropri). Qualora sorga la necessità di pulirle, dopo un allenamento o un percorso effettuato sotto la pioggia, bisognerà pulirle ricorrendo, magari, ad un panno umido senza eccessi di acqua. In seguito a ciascun utilizzo, poi, è fondamentale ricordare di riporle nell’apposita custodia.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Un’analisi approfondita sugli auricolari bluetooth xSound 2.0

Le cuffie bluetooth, ormai da qualche anno, sono divenute di largo utilizzo soprattutto tra i più giovani. Oltre all’estrema praticità, degli auricolari X Sound 2.0 è utile evidenziare come il loro funzionamento si riveli tanto semplice quanto interessante grazie alla tecnologia bluetooth che li caratterizza. Infatti, quest’ultima consentirà di collegare qualsiasi dispositivo creando un’efficiente connessione fino ad una distanza di ben 10 metri.

In più, le caratteristiche principali del prodotto si riferiscono anche alla presenza di un microfono nonché di controlli per regolare volume o rispondere alle chiamate. Alla luce di quanto detto, si può evidenziare come acquistarle vorrà dire:

  • possedere un prodotto che occupi poco spazio e che possa essere conservato in buono stato grazie alla custodia presente nella confezione di vendita;
  • avere l’opportunità di collegarsi ad una molteplicità di dispositivi come, ad esempio, tablet, smartphone, stereo, computer e navigatori (purché dotati dell’apposita tecnologia bluetooth);
  • assicurarsi un’ampia libertà di movimento senza dover combattere con fili ingombranti dato che le cuffie in questione, tra l’altro, si rivelano anche impercettibili alla vista.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

X Sound 2.0 opinioni generali

x sound 2.0 opinioni e testimonianzeColoro che hanno deciso di acquistare gli auricolari X Sound 2.0 ha lasciato delle recensioni in giro per il web. Chi ha già provato il prodotto ha sottolineato l’importanza nonché la praticità di un utilizzo in palestra o mentre si guida non vincolato da fili ingombranti.

Esse, nello specifico, si sono rivelate leggere e dotate della capacità di percepire al meglio e chiaramente sia la musica sia la voce delle persone. L’ottima qualità dell’audio, dunque, va a contraddistinguere un prodotto all’avanguardia e sempre più utilizzato.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come acquistare le cuffie X Sound 2.0, prezzo e offerte

x sound 2.0 prezzoGli auricolari X Sound 2.0, NON sarà purtroppo possibile trovare sugli scaffali dei negozi o sui più noti e-commerce.  Infatti, potrete trovarle solo ed ESCLUSIVAMENTE sul  > > Sito Ufficiale del venditore precisamente al prezzo di 69 euro, invece di 119,00. Tuttavia, è bene ricordare come tale offerta sia valida solo fino ad esaurimento scorte.

In più, al fine di garantire un’esperienza di acquisto quanto più piacevole e tranquilla possibile, è stata prevista anche la facoltà di pagare il dovuto direttamente al corriere (ciò, ovviamente, oltre ai normali metodi di pagamento con PayPal e carta di credito). La spedizione è gratuita!

Tutto quello che bisognerà fare sarà compilare l’apposito modulo di ordinazione sul sito ufficiale inserendo i propri dati personali come: nome, cognome, telefono, indirizzo, e-mail (oltre che la modalità di pagamento che si preferisce). Nel dettaglio, la confezione di vendita comprenderà:

  • un paio di cuffie xSound 2.0;
  • una scatola di ricarica con apposito cavo USB in dotazione;
  • un manuale di istruzioni.

Acquista le X Sound2.0 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *